Finalmente abbiamo una data: il 27 ottobre 2017 si aprirà nuovamente una porta verso il Sottosopra e torneremo tutti nel mondo di Stranger Things. È infatti questo il giorno scelto da Netflix per lanciare la seconda stagione della serie più amata e chiacchierata dello scorso anno.
L’annuncio della premiere è stato accompagnato dalla pubblicazione della locandina ufficiale della seconda stagione di Stranger Things, che ci mostra i protagonisti alle prese con uno scenario da Armageddon: il cattivo della seconda stagione sarà infatti ancora più grande e spaventoso del Demogorgon, che minacciava la cittadina di Hawkins e i quattro (più una) protagonisti della prima stagione.
Piccola curiosità: a differenza della prassi comune e delle altre serie di Netflix, la seconda stagione di Stranger Things è stata rinominata Stranger Things 2, proprio come i sequel dei film anni ’80 cui si ispira l’opera del fratelli Duffer.
L'invio di militari europei in Groenlandia ha recentemente assunto un rilievo internazionale significativo, complicando ulteriormente…
Annabella Martinelli, studentessa padovana, è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza a Villa di Teolo…
Continua a infiammarsi il dibattito all’interno della maggioranza di centrodestra riguardo l’operazione Strade sicure, un…
L'anno estratta dalla sua auto con violenza nonostante stesse gridando che è una persona disabile.…
Emergono nuovi dettagli sul caso della tragica morte di Franka Ludwig, la 52enne tedesca trovata…
Gli elementi che hanno spinto la procura di Civitavecchia ad ipotizzare che possa esserci un…