Alle 17 di un giorno qualunque, non ci si aspetta certo di saltare sulla sedia. Invece è quello che abbiamo fatto quando abbiamo visto il primo video ufficiale del dietro le quinte della terza stagione di Twin Peaks, firmata da David Lynch e Mark Frost per Showtime, che uscirà nel 2017.
È stato condiviso sulla pagina ufficiale di Twin Peaks e ha fatto impazzire migliaia di fan in tutto il mondo. Dal nero esce Miguel Ferrer, che in TP interpreta l’agente FBI Albert Rosenfield, poi è la volta di Kyle Maclachlan (Agente Dale Cooper, vero protagonista della serie). Vediamo David Lynch col suo cappellino d’ordinanza mentre gira le scene ed è già voglia matta di avere la macchina del tempo.
Volti che conosciamo già, tra cui spiccano Kimmy Robertson (Lucy Moran), Harry Goaz (Agente Andy Brennan), Dana Ashbrook (Bobby Briggs) e James Marshall (James Hurley), ma anche i nuovi attori della serie: Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell.
Parlano di quando hanno sentito le prime voci di corridoio sul possibile ritorno della serie tv e di com’è stato ritornare a Twin Peaks. Della magia, dell’aria che si respira, la stessa che non vediamo l’ora di respirare anche noi. La vedremo nel secondo trimestre del 2017 in esclusiva su Sky Atlantic.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…