Alle 17 di un giorno qualunque, non ci si aspetta certo di saltare sulla sedia. Invece è quello che abbiamo fatto quando abbiamo visto il primo video ufficiale del dietro le quinte della terza stagione di Twin Peaks, firmata da David Lynch e Mark Frost per Showtime, che uscirà nel 2017.
È stato condiviso sulla pagina ufficiale di Twin Peaks e ha fatto impazzire migliaia di fan in tutto il mondo. Dal nero esce Miguel Ferrer, che in TP interpreta l’agente FBI Albert Rosenfield, poi è la volta di Kyle Maclachlan (Agente Dale Cooper, vero protagonista della serie). Vediamo David Lynch col suo cappellino d’ordinanza mentre gira le scene ed è già voglia matta di avere la macchina del tempo.
Volti che conosciamo già, tra cui spiccano Kimmy Robertson (Lucy Moran), Harry Goaz (Agente Andy Brennan), Dana Ashbrook (Bobby Briggs) e James Marshall (James Hurley), ma anche i nuovi attori della serie: Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell.
Parlano di quando hanno sentito le prime voci di corridoio sul possibile ritorno della serie tv e di com’è stato ritornare a Twin Peaks. Della magia, dell’aria che si respira, la stessa che non vediamo l’ora di respirare anche noi. La vedremo nel secondo trimestre del 2017 in esclusiva su Sky Atlantic.
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…