Siete stressati vero? Lo siamo un po’ tutti, e quando inizia ad arrivare il caldo torrido, abbiamo una sola cosa in mente: vacanze. Mare, montagna, città turistiche piene di cose da fare, ma il rischio è sempre lo stesso: di trovarci un sacco di gente, fare file dappertutto e stare appiccicati come sardine.
Una soluzione ci sarebbe: la vacanza in Spa, nel centro benessere che anche se fa un po’ anzianità, ti rimette al mondo. Forse non tutti sanno che la parola viene dalla cittadine belga di Spa, appunto, nota a partire dal sedicesimo secolo per le sue acque minerali.
Il centro benessere con piscina, fanghi, hammam, sauna finlandese, docce emozionali, idromassaggio, massaggi olistici ed energizzanti, percorsi kneipp e tutte le altre attrezzature nate per rilassare, è il ritrovato finale per quanto riguarda la tranquillità e il relax, lontani dal caos della città o della spiaggia.
Qui sopra ve ne consigliamo 10 che per struttura, lusso e trattamenti specifici, sono tra i migliori d’Italia.
Gli elementi che hanno spinto la procura di Civitavecchia ad ipotizzare che possa esserci un…
In vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2026/2027, è fondamentale conoscere le modalità aggiornate…
La vicenda giudiziaria di Alessia Pifferi, condannata per la tragica morte della figlia di un…
Una bambola può essere rivoluzionaria, spostare l'attenzione su un'ideale, su un tema, divenire un simbolo?…
In attesa del decreto definitivo atteso entro il 30 gennaio, si delineano le novità più…
Le speranze degli ultimi giorni diventano realtà: Alberto Trentini e Mario Burlò sono finalmente liberi.…