Alla fine è arrivato l’autunno, il primo freddo, le giornate si stanno accorciando ed è naturale sviluppare un po’ di nostalgia per l’estate, per le cene sulla spiaggia al tramonto, per i bagni al mare e per tutto quello che la bella stagione di vacanza comporta. Di sicuro, guardando queste foto vi si aprirà il cuore.
Ci troviamo Juluchaca, a nord di Acapulco, in Messico e quello che vi mostriamo è il resort Playa Viva, che ha appena svelato al mondo la sua più curiosa novità: una casa sull’albero realizzata interamente con bambù sostenibile, disegnata da Deture Culsign.
La spettacolare suite è stata completata in soli sei mesi e l’elettricità e l’acqua calda sono sono disponibili grazie all’energia solare. Si parla quindi di una stanza del tutto eco sostenibile.
Il concetto di questa particolare stanza vede lo spazio abitativo e quello esterno come un’unica soluzione, senza confini. Chi la abita, sembra immerso nella natura, dentro l’incavo di un gigantesco albero.
Nella suite possono dormire fino a 3 persone e i prezzi vanno dai 445 ai 620 $ a notte, dipende dalla stagione. Cibo e corso di yoga sono inclusi, così da farvi rilassare talmente tanto che non avrete più voglia di tornare a casa.
Il prossimo 15 ottobre segna una data importante per chi desidera passare a un'auto elettrica.…
Con l’avvicinarsi di ottobre, le previsioni astrologiche indicano un mese ricco di opportunità e novità…
Uno degli sbagli più diffusi è non pulire adeguatamente i residui di cibo prima di…
La soap opera Un posto al sole continua a tenere incollati gli spettatori con trame…
Un adeguamento, quello disposto dal Governo, che mira a contrastare la svalutazione delle prestazioni dovuta…
Con l’adozione definitiva del DDL Capitali, l’educazione finanziaria si afferma come una componente essenziale del…