Duvel Route: gli appassionati di birra belga non avranno bisogno di altre indicazioni per farsi venire la voglia di preparare una valigia e partire il più presto possibile per le Fiandre. Chi invece non ha mai assaggiato una Duvel, sappia che si tratta di una delle birre più celebri tra quelle prodotte in Belgio e che è la grande protagonista di un viaggio in bici di oltre 40km che porta nel cuore dell’impianto dove la birra viene prodotta.
I blogger del tour #TasteFiandre, scelti da Visit Flanders – Ente del Turismo delle Fiandre per esplorare città e gusti della tradizione fiamminga, hanno inforcato le loro bici e sono partiti da Boom per arrivare a Puurs. Lungo il percorso hanno costeggiato un bellissimo canale, attraversando territori pieni di fascino e bellezze naturali.
Fino al gran finale: l’impianto produttivo della birra Duvel, dove hanno seguito tutte le fasi della produzione, a partire dagli elementi naturali, fino all’imbottigliamento. Un’evasione perfetta dopo la prima tappa del viaggio passata a Mechelen. Il tour nelle Fiandre, però, è solo all’inizio.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…