Forse è la sequenza di piste che mirano al punto di fuga, forse sono le scarpe vintage e l’odoro di disinfettante che emanano, forse sono i riti che si ripetono identici a ogni tiro. O forse è semplicemente colpa/merito del Grande Lebowski, vai a capire.
Sta di fatto che le sale da bowling sono posti con un fascino incredibile, attraversate come sono da tantissime tipologie umane differenti, che si ritrovano per uno dei giochi più elementari della storia: lanciare un oggetto per abbatterne altri.
Eppure in quei posti tutto funziona alla perfezione e c’è un’atmosfera unica. Talmente unica che non appena abbiamo visto queste foto scattate in sale da bowling deserte di Monaco abbiamo scritto all’autore Robert Götzfried chiedendogli di poterne usare un po’ su Dailybest.
Le foto ritraggono sale del cosiddetto Kegelbahnen, il bowling tedesco a nove birilli. Per altre foto e progetti, visitate il sito di Robert Götzfried.
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…