Forse è la sequenza di piste che mirano al punto di fuga, forse sono le scarpe vintage e l’odoro di disinfettante che emanano, forse sono i riti che si ripetono identici a ogni tiro. O forse è semplicemente colpa/merito del Grande Lebowski, vai a capire.
Sta di fatto che le sale da bowling sono posti con un fascino incredibile, attraversate come sono da tantissime tipologie umane differenti, che si ritrovano per uno dei giochi più elementari della storia: lanciare un oggetto per abbatterne altri.
Eppure in quei posti tutto funziona alla perfezione e c’è un’atmosfera unica. Talmente unica che non appena abbiamo visto queste foto scattate in sale da bowling deserte di Monaco abbiamo scritto all’autore Robert Götzfried chiedendogli di poterne usare un po’ su Dailybest.
Le foto ritraggono sale del cosiddetto Kegelbahnen, il bowling tedesco a nove birilli. Per altre foto e progetti, visitate il sito di Robert Götzfried.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…