Le vacanze sono alle porte per molti di noi, e con le vacanze, l’ansia della mamma. “Telefona quando arrivi!”, “Dove sei?” “Come stai?” “Che tempo fa?” o anche e soprattutto il temibile “Come è andato il viaggio?”, anche se siete andati in treno da Milano a Sestri Levante, manco fosse la Transiberiana, in un periodo di guerra, abbinato a una glaciazione. Insomma: le mamme fanno le mamme, si preoccupano, stanno in ansia per noi e va benissimo così, ma per tranquillizzarle c’è la soluzione definitiva: un cartello con scritto molto grande MAMMA STO BENE.
L’idea è venuta a Jonathan Kubben Quiñonez, un ragazzo di 27 anni di Bruxelles che a un bel momento della vita ha deciso di fare un lungo viaggio nel mondo, vendere la macchina, licenziarsi, e partire. Problema: i lunghi viaggi in giro per il mondo sono una di quelle cose che tendono a far preoccupare le mamme, tutte, indistintamente. Ma quale soluzione migliore, per eliminare le telefonate intercontinentali, siano esse via Skype o via telefono, o persino le email, che un account Instagram chiamato Mom I’m fine? – ovvero, mamma sto bene. Bene, ora che sappiamo che Jonathan è un genio andiamo oltre.
Vediamo un po’ di situazioni in cui Jonathan si è cacciato per far stare tranquilla la mamma.
Con un coccodrillo, per cominciare.
Buttandosi con un paracadute nel vuoto
Con un sosia di Pablo Escobar
Ci credo che stai bene, caro Jonathan
A Cuba con un grosso sigaro
Con un simpatico bradipo
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…