Il maltempo ti butta giù e hai una voglia matta di ritrovare l’estate, di stenderti sulla spiaggia, di fare un bel bagno e di goderti il relax e la natura?
Ti capiamo fratello/sorella, oh se ti capiamo…
Grazie al cielo, dal mondo ci arrivano input che ci fanno sperare che la pioggia la smetta una buona volta e che si possa tornare a rivedere il sole. Ad esempio, in queste bellissime spiagge di San Francisco, negli Stati Uniti, potreste incontrare Andrés Amador, un ragazzo che armato di solo rastrello, disegna sulla sabbia questi (come li definisce lui) “Earthscapes”, dei motivi decorativi giganti, che visti dall’alto ti toccano il cuore.
Per farli, usa il naturale contrasto che si crea tra la sabbia asciutta in superficie e quella bagnata, e quindi più scura, che c’è sotto. I suoi soggetti preferiti sono i fiori, i fiocchi di neve ed altre linee geometriche astratte.
A differenza di altre forme d’arte, la sua è effimera, dura solo il tempo che la natura le vuole regalare, prima che faccia cadere la pioggia o prima che le onde se la portino via.
Ma la bellezza è sempre così, no?
[via earthporm.com]
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…