Il maltempo ti butta giù e hai una voglia matta di ritrovare l’estate, di stenderti sulla spiaggia, di fare un bel bagno e di goderti il relax e la natura?
Ti capiamo fratello/sorella, oh se ti capiamo…
Grazie al cielo, dal mondo ci arrivano input che ci fanno sperare che la pioggia la smetta una buona volta e che si possa tornare a rivedere il sole. Ad esempio, in queste bellissime spiagge di San Francisco, negli Stati Uniti, potreste incontrare Andrés Amador, un ragazzo che armato di solo rastrello, disegna sulla sabbia questi (come li definisce lui) “Earthscapes”, dei motivi decorativi giganti, che visti dall’alto ti toccano il cuore.
Per farli, usa il naturale contrasto che si crea tra la sabbia asciutta in superficie e quella bagnata, e quindi più scura, che c’è sotto. I suoi soggetti preferiti sono i fiori, i fiocchi di neve ed altre linee geometriche astratte.
A differenza di altre forme d’arte, la sua è effimera, dura solo il tempo che la natura le vuole regalare, prima che faccia cadere la pioggia o prima che le onde se la portino via.
Ma la bellezza è sempre così, no?
[via earthporm.com]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…