Ormai siamo abituati a vedere ogni genere di foto di coppia in viaggio. Ci sono quelle che ci sbattono in faccia la loro felicità, risultando odiose, e quelle che, giustamente, ne fanno parodie. Tutto è nato dalla serie fotografica con la ragazza che tiene per mano il fotografo e lo porta in giro per il mondo. Insomma, non è esattamente una novità, quella di rendere pubbliche e interessanti le foto dei propri spostamenti amorosi.
Questa volta però la storia è diversa: la coppia di novelli sposi pakistani che vi presentiamo aveva prenotato un viaggio di nozze nella romantica Grecia, un luogo favoloso da visitare, per perdersi nella bellezza e stare vicini come piccioni che tubano.
Purtroppo però al marito è stato negato il visto e Huma Mobin, la moglie, è partita da sola, ma ha postato su Facebook gli aggiornamenti della sua vacanza, tutti rigorosamente mentre abbraccia il marito invisibile e fa la smorfia del pianto con la faccia.
Le sue smorfie sono diventate subito virali. Non capita tutti i giorni infatti di vedere una persona davanti al magnifico Partenone di Atene mentre abbraccia il nulla e geme tristemente, oppure, con la stessa espressione sul volto, davanti al mare splendido delle isolette greche.
Il marito però sembra averla presa con filosofia, anzi, a dire il vero, l’idea per queste foto divertenti l’ha avuta lui, quando ha postato alla moglie il suo broncio per essere rimasto da solo a Budapest. Se vi appassiona seguire la luna di miele in solitaria di Huma, potete seguirla dal suo Facebook, in cui lei posta ogni giorno una foto sconsolata.
Perché è sempre lì, da sola.
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…