Due magggiche e imperdibili novità dal Giappone per risolvere i problemi psicologici dell’utenza dei telefoni cellulari. La prima è dedicata a chi soffre la solitudine o, come dicono i maligni, a chi sente la mancanza di uno stalker. Si tratta di un’app chiamata Watching: una volta attivata, una simpatica ragazza nipponica comparirà sullo schermo (tipo Skype, per intenderci) e osserverà tutto ciò che fa il proprietario dello smartphone, interagendo con ben 180 espressioni del viso e frasi pre-registrate. E’ pensata per chi lavora da solo o, orrore, per chi cena da solo. Disponibile su iTunes store a 11 Euro. Insomma, ti fa compagnia, ecco il video:
La seconda, invece, è per chi non riesce a smettere di sgranocchiare tutto il tempo, nonché per coloro che vivono nel terrore della fine del mondo e possiedono un kit di sopravvivenza anti-nucleare. La Survival Senbei Case è fatta di croccante ai cereali e, se sicuramente non è in grado di proteggere il vostro telefono da graffi e cadute, proteggerà voi dai cali di zuccheri. Per la serie mai più senza.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…