Categories: Web

Nuovi lavori, il coccolatore professionista da 80 $ l’ora

 

Ma quanto abbiamo bisogno di coccole? Tantissimo! Forse abbiamo bisogno di carezzine, di grattini sui piedi, di abbracci, di massaggi sulla schiena, in testa, ancora più che del sesso. Molto spesso è così: le coccole sono la cosa che vorremmo di più al mondo dopo una giornata stressante al lavoro, e proprio a questo deve avere pensato Cuddlist, una startup di New York. A tutti quelli che vorrebbero delle coccole e non hanno nessuno che gliele fa.

Come funziona Cuddlist? Semplice: voi prenotate un coccolatore professionista che viene a casa vostra e gli fate – o le fate fare – quel che preferite per un’oretta o più. Niente sesso, come è chiaramente specificato nella home page del sito, ma solo grattini, massaggi, solletico sui piedi, e tutto quello che vorreste ricevere dal partner, sesso escluso.

 

Abbraccini a pagamento

 

Su Lost at E Minor si legge qualcosa a proposito di questa nuova professione che pare stia avendo grande successo tra i professionisti della Grande Mela, notoriamente troppo occupati per avere una relazione stabile, e spesso disposti a pagare per avere qualcosa in cambio, con disponibilità pressoché immediata, e a quanto dichiara Cuddlist arrivano circa 200 richieste giornaliere di clienti bisognosi di coccole e servirebbero nuovi coccolatori, pronti da inserire tra i ranghi di questi maestri del grattino a pagamento.

Funzionerebbe anche in Italia? Di sicuro! Del resto, chi non ha bisogno di coccole, chi non sogna uno sconosciuto o una sconosciuta, che arrivano in casa, ci mettono sul divano, e iniziano a massaggiarci dolcemente la testa alla fine di una giornata da incubo? Sarebbe fantastico!

L’unico problema sono i prezzi: un’ora con un coccolatore professionista costa 80 $, non proprio una sciocchezza. Ma per tutte quelle endorfine, probabilmente li vale fino all’ultimo centesimo.

 

[VIA LOST AT E MINOR]

Elisabetta Limone

Recent Posts

È il modello più venduto del momento: Lidl lancia il suo asso in cucina

Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…

10 ore ago

Scuola, si avvicinano le date per le iscrizioni al 2026/2027: le nuove regole e cosa non dimenticare

Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…

12 ore ago

Un borgo medievale intatto nel cuore della Toscana: passeggiare qui è fare un salto nel tempo

Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…

16 ore ago

Incidente sull’Asti‑Cuneo, spunta l’ipotesi della gara tra auto: lo schianto costò la vita a una 20enne

Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…

16 ore ago

Busta paga, gli errori invisibili che ti fanno perdere soldi ogni mese senza che tu lo sappia

Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…

21 ore ago

Pandoro e panettone: salgono i prezzi. Dove acquistarli artigianali spendendo 7 euro

Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…

1 giorno ago