Non vi basta l’emoji del kebab, della vespa o delle medaglie delle olimpiadi? Presto arriveranno anche gli emoji Disney ufficiali, con i personaggi dei suoi film più famosi. Se siete dei fan di Toy Story, de La Sirenetta, di Lilo & Stitch o di Alice nel paese delle meraviglie, a breve potrete usare i protagonisti di quei cartoni per rendere le vostre chat ancora più personali.
E non mancheranno ovviamente Topolino, Paperino, Minnie e molti altri ancora: sono previste più di 400 nuove emoji. Ma non potrete né acquistarle, né scaricarle gratuitamente. Dovrete vincerle!
Ieri è comparso sul canale YouTube della Disney Games il teaser di Disney Emoji Blitz, un nuovo gioco il cui scopo è abbinare insieme più faccine simili possibili. Più abbinamenti farete e più emoji collezionerete, che poi potrete usare su Whatsapp, su Facebook o dove vorrete.
Così, ogni volta che sarete in ritardo, potrete aggiungere la faccina dal bianconiglio di Alice per far capire che state correndo il più veloce possibile. Oppure, se siete riusciti a trovare quei biglietti per quel concerto ormai sold-out da settimane, vi potrete vantare con il cappello da mago di Topolino nel film Fantasia. Darete pieno sfogo alla vostra immaginazione, senza essere legati alle solite faccine più o meno gialle.
[via mashable.com]
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…