Web

Il meglio dell’edilizia a casa tua. Come? Ediliamo, oltre 130 top brand e 6mila prodotti in pronta consegna

COMUNICATO STAMPA

Chi vuole il meglio per l’edilizia, con la comodità dell’acquisto online, non può che scegliere Ediliamo. Perché? Una professionalità costruita nel corso di oltre 50 anni di lavoro, presenza in ambito digitale dal 2013, 130 marchi leader (dai sanitari Catalano e Flaminia a DeWalt e Geberit) e un catalogo con oltre 6.000 articoli in pronta consegna. C’è di più? Certo. Preventivi personalizzati, consulenza a misura delle proprie esigenze e la conferma espressa dalla soddisfazione di oltre 30mila clienti. E tanti altri vantaggi, dai prezzi competitivi agli imballi sicuri. Tutti i dettagli sono su www.ediliamo.com. Niente di più facile.

Su Ediliamo Flaminia sanitari, dai lavabi ai wc sospesi, ma anche tante altre offerte

All’interno della proposta Ediliamo, il mondo del bagno occupa una posizione di primo piano. Lo rivelano le tante sotto-categorie in cui è strutturato questo segmento dell’offerta: sanitari, arredi, docce, vasche, lavanderia, accessori, rubinetteria. Un importante riflesso della proposta è rappresentato dai sanitari Catalano e Flaminia. Di questi marchi leader sono disponibili wc sospesi, a terra, lavabi, piatti doccia, bidet.

E ciò non è che una piccola parte del grande catalogo. Attiva dal 2013 nella vendita online, l’azienda vanta oltre 50 anni di esperienza sul campo e presenta un catalogo ricchissimo con abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, materiali e attrezzature per l’edilizia, elettroutensili, arredobagno, rubinetteria, rivestimenti, pavimenti, prodotti per la casa e il giardino.

Nell’ambito dei marchi di alta qualità in cui si articola la proposta troviamo: Ritmonio, Usag, Raimondi, Bossini, Comer, DeWalt, Edilkamin, Fila, Grohe, Geberit, Kerakoll, Mapei, eccetera.

Totale tutela del cliente grazie a Ediliamo.com: assistenza, feedback su Trustpilot e massima sicurezza

Della qualità assicurata da Ediliamo.com ne è attestazione l’apprezzamento di oltre 30mila clienti. Ma anche le migliaia di feedback positivi pubblicati sulla piattaforma specializzata Trustpilot, che assegna all’e-commerce il giudizio “Eccezionale”.

La tutela del cliente è un’autentica priorità. Sono infatti previsti metodi di pagamento che offrono la massima sicurezza: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico. È inoltre utilizzato il protocollo crittografico SSL, relativo alle informazioni sui pagamenti.

La semplice interfaccia di navigazione guida l’utente alla scoperta delle varie sezioni in cui si articola www.ediliamo.com. E il cliente può contare sull’assistenza via telefono (+39 0835 385255), e-mail (info@ediliamo.com) e PEC (giovanifermenti@pec.it).

Pretendi il meglio per il tuo nuovo progetto, con tutta la convenienza assicurata dai 6.000 articoli in pronta consegna. Scegli Ediliamo, www.ediliamo.com.

Elisabetta Limone

Recent Posts

Scuola, la proposta della Ministra Santanché: come cambia il calendario scolastico con le vacanze lunghe

La Ministra del Turismo Daniela Santanchè ha rilanciato la questione del calendario scolastico italiano, proponendo…

7 ore ago

Sicurezza, gli italiani si sentono meno tranquilli: il sondaggio che scuote la politica

La percezione della sicurezza in Italia continua a essere una questione cruciale per i cittadini,…

11 ore ago

Musei, mostre e grandi eventi: da Milano a Roma, cosa fare il weekend del 24 e 25 gennaio

Il weekend del 24 e 25 gennaio si presenta ricco di appuntamenti culturali e di…

1 giorno ago

Radiologo sospeso per presunte molestie su pazienti minorenni: tutto è partito da una denuncia di una madre

È stato sospeso dall’esercizio della professione un radiologo romano a seguito di un’indagine della Polizia…

1 giorno ago

Non solo Referendum, anche città e comuni al voto nel 2026: tutte le tornate elettorali di quest’anno

L’anno in corso si presenta come un periodo cruciale per la politica italiana, con un…

2 giorni ago

Il Vaticano indaga sul vescovo di Alessandria: al setaccio conti e immobili

La Santa Sede ha avviato una visita apostolica nella diocesi di Alessandria, un’ispezione che pone…

2 giorni ago