Web

Il meglio dell’edilizia a casa tua. Come? Ediliamo, oltre 130 top brand e 6mila prodotti in pronta consegna

COMUNICATO STAMPA

Chi vuole il meglio per l’edilizia, con la comodità dell’acquisto online, non può che scegliere Ediliamo. Perché? Una professionalità costruita nel corso di oltre 50 anni di lavoro, presenza in ambito digitale dal 2013, 130 marchi leader (dai sanitari Catalano e Flaminia a DeWalt e Geberit) e un catalogo con oltre 6.000 articoli in pronta consegna. C’è di più? Certo. Preventivi personalizzati, consulenza a misura delle proprie esigenze e la conferma espressa dalla soddisfazione di oltre 30mila clienti. E tanti altri vantaggi, dai prezzi competitivi agli imballi sicuri. Tutti i dettagli sono su www.ediliamo.com. Niente di più facile.

Su Ediliamo Flaminia sanitari, dai lavabi ai wc sospesi, ma anche tante altre offerte

All’interno della proposta Ediliamo, il mondo del bagno occupa una posizione di primo piano. Lo rivelano le tante sotto-categorie in cui è strutturato questo segmento dell’offerta: sanitari, arredi, docce, vasche, lavanderia, accessori, rubinetteria. Un importante riflesso della proposta è rappresentato dai sanitari Catalano e Flaminia. Di questi marchi leader sono disponibili wc sospesi, a terra, lavabi, piatti doccia, bidet.

E ciò non è che una piccola parte del grande catalogo. Attiva dal 2013 nella vendita online, l’azienda vanta oltre 50 anni di esperienza sul campo e presenta un catalogo ricchissimo con abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, materiali e attrezzature per l’edilizia, elettroutensili, arredobagno, rubinetteria, rivestimenti, pavimenti, prodotti per la casa e il giardino.

Nell’ambito dei marchi di alta qualità in cui si articola la proposta troviamo: Ritmonio, Usag, Raimondi, Bossini, Comer, DeWalt, Edilkamin, Fila, Grohe, Geberit, Kerakoll, Mapei, eccetera.

Totale tutela del cliente grazie a Ediliamo.com: assistenza, feedback su Trustpilot e massima sicurezza

Della qualità assicurata da Ediliamo.com ne è attestazione l’apprezzamento di oltre 30mila clienti. Ma anche le migliaia di feedback positivi pubblicati sulla piattaforma specializzata Trustpilot, che assegna all’e-commerce il giudizio “Eccezionale”.

La tutela del cliente è un’autentica priorità. Sono infatti previsti metodi di pagamento che offrono la massima sicurezza: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico. È inoltre utilizzato il protocollo crittografico SSL, relativo alle informazioni sui pagamenti.

La semplice interfaccia di navigazione guida l’utente alla scoperta delle varie sezioni in cui si articola www.ediliamo.com. E il cliente può contare sull’assistenza via telefono (+39 0835 385255), e-mail (info@ediliamo.com) e PEC (giovanifermenti@pec.it).

Pretendi il meglio per il tuo nuovo progetto, con tutta la convenienza assicurata dai 6.000 articoli in pronta consegna. Scegli Ediliamo, www.ediliamo.com.

Elisabetta Limone

Published by
Elisabetta Limone

Recent Posts

Napoli-Inter è testa a testa per lo Scudetto: cosa dicono i numeri

Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…

3 giorni ago

Allergie da adulti, non è insolito come sembra: spuntano all’improvviso e sono difficili da identificare

Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…

3 giorni ago

Conclave per l’elezione del nuovo Papa: decisa la data, è ufficiale

È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…

3 giorni ago

Un Posto al Sole, la decisione improvvisa per il mese di maggio: arriva lo stop

Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…

3 giorni ago

Decreto Bollette, è fatta: tutti i contributi straordinari previsti, cosa contiene effettivamente il documento

Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…

3 giorni ago

Francobolli che valgono oro: cifre che non immagini, tirali fuori dal cassetto

Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…

3 giorni ago