Web

Il meglio dell’edilizia a casa tua. Come? Ediliamo, oltre 130 top brand e 6mila prodotti in pronta consegna

COMUNICATO STAMPA

Chi vuole il meglio per l’edilizia, con la comodità dell’acquisto online, non può che scegliere Ediliamo. Perché? Una professionalità costruita nel corso di oltre 50 anni di lavoro, presenza in ambito digitale dal 2013, 130 marchi leader (dai sanitari Catalano e Flaminia a DeWalt e Geberit) e un catalogo con oltre 6.000 articoli in pronta consegna. C’è di più? Certo. Preventivi personalizzati, consulenza a misura delle proprie esigenze e la conferma espressa dalla soddisfazione di oltre 30mila clienti. E tanti altri vantaggi, dai prezzi competitivi agli imballi sicuri. Tutti i dettagli sono su www.ediliamo.com. Niente di più facile.

Su Ediliamo Flaminia sanitari, dai lavabi ai wc sospesi, ma anche tante altre offerte

All’interno della proposta Ediliamo, il mondo del bagno occupa una posizione di primo piano. Lo rivelano le tante sotto-categorie in cui è strutturato questo segmento dell’offerta: sanitari, arredi, docce, vasche, lavanderia, accessori, rubinetteria. Un importante riflesso della proposta è rappresentato dai sanitari Catalano e Flaminia. Di questi marchi leader sono disponibili wc sospesi, a terra, lavabi, piatti doccia, bidet.

E ciò non è che una piccola parte del grande catalogo. Attiva dal 2013 nella vendita online, l’azienda vanta oltre 50 anni di esperienza sul campo e presenta un catalogo ricchissimo con abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, materiali e attrezzature per l’edilizia, elettroutensili, arredobagno, rubinetteria, rivestimenti, pavimenti, prodotti per la casa e il giardino.

Nell’ambito dei marchi di alta qualità in cui si articola la proposta troviamo: Ritmonio, Usag, Raimondi, Bossini, Comer, DeWalt, Edilkamin, Fila, Grohe, Geberit, Kerakoll, Mapei, eccetera.

Totale tutela del cliente grazie a Ediliamo.com: assistenza, feedback su Trustpilot e massima sicurezza

Della qualità assicurata da Ediliamo.com ne è attestazione l’apprezzamento di oltre 30mila clienti. Ma anche le migliaia di feedback positivi pubblicati sulla piattaforma specializzata Trustpilot, che assegna all’e-commerce il giudizio “Eccezionale”.

La tutela del cliente è un’autentica priorità. Sono infatti previsti metodi di pagamento che offrono la massima sicurezza: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico. È inoltre utilizzato il protocollo crittografico SSL, relativo alle informazioni sui pagamenti.

La semplice interfaccia di navigazione guida l’utente alla scoperta delle varie sezioni in cui si articola www.ediliamo.com. E il cliente può contare sull’assistenza via telefono (+39 0835 385255), e-mail (info@ediliamo.com) e PEC (giovanifermenti@pec.it).

Pretendi il meglio per il tuo nuovo progetto, con tutta la convenienza assicurata dai 6.000 articoli in pronta consegna. Scegli Ediliamo, www.ediliamo.com.

Elisabetta Limone

Published by
Elisabetta Limone

Recent Posts

Scuola, allarme per settembre. mancano i dirigenti: l’appello dei presidi

All’avvio del nuovo anno scolastico, previsto per il 1° settembre 2025, si profila una situazione…

1 ora ago

In Croazia c’è un’isola low cost dove il sole splende sempre: benvenuti a Vir

Situata nella parte settentrionale della Dalmazia, a soli 25 chilometri da Zara (Zadar), l’isola si estende…

1 ora ago

Scintille tra Rai e De Martino, la richiesta dei vertici: “Evidentemente sotto pressione”

Nuovi sviluppi nel rapporto tra Stefano De Martino e la Rai, che nelle ultime settimane…

3 ore ago

L’Oroscopo del 2026 segno per segno: si sa già tutto, la profezia (choc)

L’astrologia del 2026 invita ciascun segno a cogliere la spinta trasformativa dei pianeti per migliorare…

5 ore ago

Regionali 2025, la sfida del Sud: il centrodestra teme la debacle

Le prossime elezioni regionali in Calabria, Campania e Puglia rappresentano un banco di prova cruciale…

5 ore ago

Amici 25, tutte le ultime anticipazioni sulla nuova edizione: grandi novità (e ritorni)

Dopo la conclusione della scorsa edizione con la vittoria di Daniele Doria, i fan sono…

6 ore ago