Avete presente l’assolo di batteria di Phil Collins in In The Air Tonight? Dai su, è famosissimo. Quel pezzo che parte tutto misterioso, con il buon Phil che parla di qualcosa che sta per accadere e non sembra neanche particolarmente felice, inquietandoci tutti, poi quando ormai la canzone sembra tutta uguale ci piazza un fill di tom e timpano da impazzire, che fa “Tudum tudum tudum tudududududum”?
Ecco, l’astuto filmmaker australiano Josh Ballico di Elevator5 Productions ha ripreso un giovane e baldo cervo mentre attraversa un giardino, scivola rovinosamente su un castello di plastica per bambini e se ne esce con tutta la fierezza di cui dispone.
La cosa divertente, oltre la buona vecchia Paperissima è che il cervo, cadendo, con le zampe ricrea l’assolo di batteria di Phil Collins. Cioè, non proprio esattamente identico, ma è proprio quello che fa ridere, insieme allo sguardo fiero di chi cade malissimo e poi finge che non sia successo niente.
Le farfalline della farina, note scientificamente come Plodia interpunctella e comunemente chiamate anche tignola della…
Con l’inflazione ancora al centro dell’attenzione e i costi della vita in aumento, risparmiare durante…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce l’attesa tra studenti e insegnanti per le vacanze di…
Esiste un angolo d'Italia in cui la natura mostra il suo lato più misterioso. Un…
Con l'arrivo del freddo e i continui rincari energetici, molti stanno cercando soluzioni alternative per…
Quasi quattro anni dopo la tragica morte di Luca Piscopo, il quindicenne deceduto a causa…