Avete presente l’assolo di batteria di Phil Collins in In The Air Tonight? Dai su, è famosissimo. Quel pezzo che parte tutto misterioso, con il buon Phil che parla di qualcosa che sta per accadere e non sembra neanche particolarmente felice, inquietandoci tutti, poi quando ormai la canzone sembra tutta uguale ci piazza un fill di tom e timpano da impazzire, che fa “Tudum tudum tudum tudududududum”?
Ecco, l’astuto filmmaker australiano Josh Ballico di Elevator5 Productions ha ripreso un giovane e baldo cervo mentre attraversa un giardino, scivola rovinosamente su un castello di plastica per bambini e se ne esce con tutta la fierezza di cui dispone.
La cosa divertente, oltre la buona vecchia Paperissima è che il cervo, cadendo, con le zampe ricrea l’assolo di batteria di Phil Collins. Cioè, non proprio esattamente identico, ma è proprio quello che fa ridere, insieme allo sguardo fiero di chi cade malissimo e poi finge che non sia successo niente.
Conservare il pane fresco e morbido più a lungo è una sfida quotidiana in molte…
Il Bonus Elettrodomestici 2025, previsto dalla Legge di Bilancio e successivamente modificato dal decreto Bollette,…
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…