Le nuove reactions di Facebook
Se ne parlava da un po’, c’era stata la mezza bufala del “bottone dislike”, ma oggi è arrivata la novità: Facebook ha rilasciato le reactions, che andranno ad affiancare il tradizionale “Like” nei commenti ai post che troviamo sul social network. I dettagli li si leggono sulla newsroom di Facebook dove troviamo anche un paio di brevi video esplicativi.
In ogni caso da oggi potrete commentare tutto anche esprimendo altre emozioni, oltre al tradizionale apprezzamento sotto forma di “Like”: ci sarà anche un “Love”, un “Haha” per post particolarmente divertenti, un “Wow”, un “Sad” pensato naturalmente per i post più strappalacrime e anche un emoticon “Angry” per quando leggeremo qualcosa che ci fa arrabbiare. Insomma, le emozioni umane sono sintetizzate nella gif qui sotto.
Vedremo come e cosa cambierà con le reaction di Facebook. Per attivarle – o per accorgersi di averle – basta passare col cursore sopra al bottone “Like” – se siete da laptop o da desktop – oppure tenere premuto il pulsante “Like” sullo schermo del vostro tablet o smartphone per attivarli.
La fine dell’anno è da sempre il momento dei conti e delle prospettive. Si guarda…
L’ultimo fine settimana prima di Natale si presenta ricco di appuntamenti imperdibili in tutta Italia,…
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…