Per la serie: son ragazzi, giocano.
Guardatevi nel video sotto lo scherzetto che la DHL ha giocato (e filmato) alle altre compagnie di corrieri tipo Tnt, Ups etc. In pratica ha fatto consegnare alle altre compagnie dei pacchi giganti e particolarmente scomodi con in bella vista la scritta “DHL è più veloce”, il risultato è esilarante. Voi direte “e le altre compagnie non si sono accorte di niente?” In realtà no, perché inizialmente i pacchi erano interamente neri grazie ad alcune pellicole termiche (annerite a -4°C) che una volta riportate a temperature normali sono diventate trasparenti, svelando lo scherzo e la (geniale) trovata di marketing. Subito virale sul web, ovviamente.
Via: adeevee
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…