Per la serie: son ragazzi, giocano.
Guardatevi nel video sotto lo scherzetto che la DHL ha giocato (e filmato) alle altre compagnie di corrieri tipo Tnt, Ups etc. In pratica ha fatto consegnare alle altre compagnie dei pacchi giganti e particolarmente scomodi con in bella vista la scritta “DHL è più veloce”, il risultato è esilarante. Voi direte “e le altre compagnie non si sono accorte di niente?” In realtà no, perché inizialmente i pacchi erano interamente neri grazie ad alcune pellicole termiche (annerite a -4°C) che una volta riportate a temperature normali sono diventate trasparenti, svelando lo scherzo e la (geniale) trovata di marketing. Subito virale sul web, ovviamente.
Via: adeevee
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…