Una di quelle notizie di cui si sentiva estremamente il bisogno, in questa calda estate matta: Robbie Williams ha lanciato i suoi emoji, le faccine che siamo soliti usare sui social. Un’operazione un tantinello fuori tempo massimo, dal momento che il cantante inglese, a 42 anni suonati, non è esattamente sulla cresta dell’onda.
Ma il punto non è nemmeno questo: le faccine dell’ex Take That sono orribili, sembrano venir fuori direttamente dai tempi di MySpace, dalle decorazioni sommarie che appestavano le pagine e le rendevano impossibili da aprire.
Qui sotto potete vederne qualche fulgido esempio: Robbie che ti manda un bacio, quello con la maschera dei Kiss, che piange o che arrossisce. Beh, non si può dire che non sia ossessionato dalla sua immagine.
L’orrore non è ancora finito e di certo, per uno che si piace come Robbie, non poteva certo mancare l’emoji di lui in mutande che vi invita a scrivere ciò che volete sul suo corpo per poi inviarlo ai vostri contatti.
Se proprio non potete fare a meno di questa cagata galattica, potete scaricarla sia per iOS che per Android. Cercate l’eloquente keyword RobbieMoji. Last but not least, le faccine non sono gratuite, le devi pure pagare poco più di 2 €. Con quest’ultima notizia, diamo la linea alla regia.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…