Con Yo Sperm Test, potrete finalmente farvi l’analisi dello sperma con lo smartphone. Fughiamo subito le più semplici battute: non si tratta di fare l’amore con se stessi guardando gli audiovisivi pornografici sull’iPhone o similia. O meglio, potete anche farlo, basta poi che compriate il kit per analizzare il prodotto della vostra virilità.
In realtà è più serio di così: se volete saperne di più sul vostro seme, sulla vostra fertilità perché non vedete l’ora di avere un bambino, questo test vi permette di poterne effettuare uno piuttosto fedele nella comodità della vostra casa, senza dovervi accollare momenti di disagio in ambulatorio.
Ecco come funziona: attaccate la base allo smartphone, nella quale inserirete il campione prelevato dal vostro sperma. Tramite lo schermo del telefono potrete ammirare tutti i vostri ragazzi pronti a fecondare, mentre un’app dedicata analizzerà la vostra fertilità.
Una volta ultimato il test, l’app vi mostrerà il risultato ottenuto dai vostri ragazzoni, comparato con la media di una persona fertile. Se poi volete saperne di più, cliccate sul fumetto What does it mean e vi verrà fornita una spiegazione adeguata sulla salute del vostro sperma.
Di certo un modo diverso per fare un test importante, che però non deve in alcun modo sostituire una visita specialistica in caso di problemi o accertamenti. Il kit di YO Sperm test è in preorder a 49,95 $ e di sicuro può tornare utile non solo a chi vuol provare tutte le possibilità di un moderno telefono, ma anche per chi ha bisogno di un test immediato della propria potenza di fuoco.
L’importante è usarlo come vi abbiamo descritto e non in altro modo, altrimenti il disastro è servito.
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…