Con Yo Sperm Test, potrete finalmente farvi l’analisi dello sperma con lo smartphone. Fughiamo subito le più semplici battute: non si tratta di fare l’amore con se stessi guardando gli audiovisivi pornografici sull’iPhone o similia. O meglio, potete anche farlo, basta poi che compriate il kit per analizzare il prodotto della vostra virilità.
In realtà è più serio di così: se volete saperne di più sul vostro seme, sulla vostra fertilità perché non vedete l’ora di avere un bambino, questo test vi permette di poterne effettuare uno piuttosto fedele nella comodità della vostra casa, senza dovervi accollare momenti di disagio in ambulatorio.
Ecco come funziona: attaccate la base allo smartphone, nella quale inserirete il campione prelevato dal vostro sperma. Tramite lo schermo del telefono potrete ammirare tutti i vostri ragazzi pronti a fecondare, mentre un’app dedicata analizzerà la vostra fertilità.
Una volta ultimato il test, l’app vi mostrerà il risultato ottenuto dai vostri ragazzoni, comparato con la media di una persona fertile. Se poi volete saperne di più, cliccate sul fumetto What does it mean e vi verrà fornita una spiegazione adeguata sulla salute del vostro sperma.
Di certo un modo diverso per fare un test importante, che però non deve in alcun modo sostituire una visita specialistica in caso di problemi o accertamenti. Il kit di YO Sperm test è in preorder a 49,95 $ e di sicuro può tornare utile non solo a chi vuol provare tutte le possibilità di un moderno telefono, ma anche per chi ha bisogno di un test immediato della propria potenza di fuoco.
L’importante è usarlo come vi abbiamo descritto e non in altro modo, altrimenti il disastro è servito.
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…