Il piumone Ikea creato per le coppie che si litigano le coperte

Se convivete o siete sposati, sono anni che non dormite da soli e ormai ci avete fatto l’abitudine, tanto che se lui o lei non c’è, lo cercate col piedino. Solo una cosa resta intatta: la sensazione di Siberia che arriva quando il partner si mette a letto dopo che voi vi eravate fatti il nido riscaldato e tira le coperte a sé, lasciandovi nudi e infreddoliti peggio dei pinguini sotto la tormenta.

 

 

Se siete così fortunati/e da avere un partner che non vi scopre durante la notte, conoscerete certo quella sensazione di Alaska che si crea quando l’altro entra nel letto e si crea quell’intercapedine tra i due corpi, pronta a raffreddare entrambi. Una vera e propria caverna di ghiaccio che si può evitare solo dormendo abbracciati, ma a volte capita di non averne voglia, non ve la prendete.

I grandi scienziati nordici dell’Ikea lo sanno e hanno deciso di risolvere i problema alla radice: è nato TOG-ether, il piumone diviso in due singoli, per chi ama il partner ma anche farsi una bella nottata di sonno. Era talmente semplice che boh, perché non ci abbiamo pensato noi? Geni.

 

 today

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >