Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home TV e Cinema

Zoolander e Hansel chiudono la sfilata parigina di Valentino

by Simone Stefanini
10/03/2015
in TV e Cinema
0
Zoolander e Hansel chiudono la sfilata parigina di Valentino

Ciò che tutti stavamo aspettando da ormai 14 anni è realtà: torna Zoolander. E lo fa nel mondo più inaspettato di tutti: chiudendo la sfilata Valentino Autunno Inverno 2015-2016 a Parigi.

Sbucano dal buio Ben Stiller ed il suo fido amico-nemico Owen Wilson, entrambi nei rispettivi panni dei top model Derek Zoolander e Hansel McDonald del celebre film di Stiller del 2001, diventato di culto per intelligenza ed acume comico, ma anche come satira del mondo patinato della moda, imitato un po’ da tutti (l’ultima parodia proprio pochi giorni fa, nel talk show di Alessandro Cattelan con protagonisti Luca Argentero e Fedez)

Ma questa volta, ci sono quelli veri. Fanno la loro passeggiata in passerella, Derek vestito coi toni scuri e Hansel più chiari (per la precisione, come da nota: “Derek indossa un completo broccato con farfalle notturne, un cappotto a tema e delle scarpe Creeper nere.
Hansel indossa un pigiama con stampato il continente della seta, un cappotto in doppio cachemire e  sneakers della Open”.

Sguardi di ghiaccio, la Magnum (celebre espressione facciale di Zoolander) a bucare gli obiettivi del pubblico della sfilata, colto completamente di sorpresa. Il loro intervento può essere visto nel video sul sito di Valentino, a partire dal minuto 14.

Un’ottima pubblicità per la casa fondata dal celebre sarto italiano, ma anche per il secondo episodio del film, che i due stanno girando esattamente in questi giorni nella capitale francese. A questo punto l’hype è salito a 1000 e non vediamo l’ora che esca!

https://igcdn-videos-d-10-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t50.2886-16/11066317_345686865629350_107233848_n.mp4

 

[via complex.com]

Schermata 2015-03-10 alle 16.22.50 Schermata 2015-03-10 alle 16.24.34 Schermata 2015-03-10 alle 16.23.42 Schermata 2015-03-10 alle 16.20.57 Schermata 2015-03-10 alle 16.23.54 Schermata 2015-03-10 alle 16.22.24 Schermata 2015-03-10 alle 16.24.16 Schermata 2015-03-10 alle 16.24.04 Schermata 2015-03-10 alle 16.21.48 Schermata 2015-03-10 alle 16.22.06 Schermata 2015-03-10 alle 16.23.24

 

Tags: fashionfilmpiù lettitv e movievideo
Simone Stefanini

Simone Stefanini

Next Post
Questa ragazza lascia messaggi femministi scritti sugli assorbenti

Questa ragazza lascia messaggi femministi scritti sugli assorbenti

Articoli recenti

  • Sanremo 2026, spuntano i nomi del conduttore e del co-conduttore: grande svolta in Rai
  • “Gli hanno offerto 400.000 euro”: L’Isola dei Famosi, trapela solo ora il retroscena choc. Volevano proprio lui
  • File al Caf, finalmente si può richiedere lo sconto del 50% sull’IMU: basta un solo documento
  • E’ una vera beauty routine ma per il pavimento: il trucco dei giapponesi per farlo rimanere lucido più a lungo
  • Don Matteo, arriva la batosta per i fan: la decisione (dolorosa) della Rai
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001