Secondo voi quando ha successo una pubblicità? Secondo noi quando vi lascia a bocca aperta e, contemporaneamente, vi inchioda in testa il nome del marchio che sta promuovendo.
Purtroppo i casi di questo tipo sono rari: la maggior parte delle volte, infatti, siamo costretti a vedere o sentire spot e pubblicità standard, super noiose, senza guizzi.
La verità è che tutti i creativi e i pubblicitari dovrebbero guardare queste campagne e prendere appunti: sono semplicemente perfette, basta uno sguardo per rimanere affascinati e ricordarsene per parecchio tempo.
[via]
Le offerte Lidl non smettono di stupire e di sorprendere i propri clienti che, ogni…
L'aspirapolvere è uno degli elettrodomestici presenti in tutte le case e che, negli ultimi anni,…
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…