Quante volte avete infilato un biglietto da visita in tasca o nella borsa senza degnarlo nemmeno di un’occhiata? E di perderlo, magari, per cercarlo poi quando ormai è diventato impossibile ritrovarlo? Difficilmente vi succederà con uno dei biglietti da visita dell’agenzia pubblicitaria indiana Draftcb+Ulka e il motivo è molto semplice: il biglietto non è altro che l’involucro di un succulento cioccolatino. Bella idea, non c’è che dire. A patto di utilizzarli solo d’inverno, ovvio.
In Italia, la coltivazione di girasoli si concentra soprattutto nelle regioni del Centro e del…
Ballando con le Stelle continua a sorprendere e a rafforzare il proprio cast con nomi…
Il progressivo calo demografico previsto nei prossimi vent’anni impone una profonda trasformazione strutturale al sistema…
L’astrologia continua a suscitare interesse per la sua capacità di offrire uno specchio sulle emozioni…
Con l’arrivo dell’autunno, si apre una stagione ideale per i viaggiatori che amano scoprire nuovi…
Nel panorama delle agevolazioni previste per il 2024, emergono numerosi bonus destinati a chi vive…