Quante volte avete infilato un biglietto da visita in tasca o nella borsa senza degnarlo nemmeno di un’occhiata? E di perderlo, magari, per cercarlo poi quando ormai è diventato impossibile ritrovarlo? Difficilmente vi succederà con uno dei biglietti da visita dell’agenzia pubblicitaria indiana Draftcb+Ulka e il motivo è molto semplice: il biglietto non è altro che l’involucro di un succulento cioccolatino. Bella idea, non c’è che dire. A patto di utilizzarli solo d’inverno, ovvio.
La pizza fatta in casa non è solo un piatto: è un rituale. C’è chi…
Ogni anno, a dicembre si ripete lo stesso rito: liste che si allungano, idee che…
Una nuova frontiera nelle misure disciplinari scolastiche prende forma nel territorio bergamasco, con un progetto…
Barbara D'Urso potrebbe lasciare Ballando con le stelle 2025 ad un passo dalla conclusione. Lo…
"Mangerò con voi centesimo per centesimo, millesimo per millesimo, e difenderò questa società col sangue,…
Torino è una città che sorprende senza sforzo. Qui l’aria profuma di gianduiotti, le montagne…