Quante volte avete infilato un biglietto da visita in tasca o nella borsa senza degnarlo nemmeno di un’occhiata? E di perderlo, magari, per cercarlo poi quando ormai è diventato impossibile ritrovarlo? Difficilmente vi succederà con uno dei biglietti da visita dell’agenzia pubblicitaria indiana Draftcb+Ulka e il motivo è molto semplice: il biglietto non è altro che l’involucro di un succulento cioccolatino. Bella idea, non c’è che dire. A patto di utilizzarli solo d’inverno, ovvio.
Il caro bollette continua a preoccupare milioni di famiglie italiane, con costi dell’energia in aumento…
Con l’arrivo di ottobre, cresce l’attesa tra gli insegnanti italiani per l’attivazione della Carta del…
L’aceto di vino bianco o di mele, noto fin dall’antichità per le sue qualità antisettiche…
Madrid è una delle capitali europee più dinamiche e vivaci, perfetta per chi desidera esplorare…
Un tempo, la laurea era considerata il lasciapassare per il successo. Era il simbolo di…
L’inchiesta sul cosiddetto "Sistema Pavia" si arricchisce di nuovi sviluppi che intrecciano profondamente la vicenda…