Quante volte avete infilato un biglietto da visita in tasca o nella borsa senza degnarlo nemmeno di un’occhiata? E di perderlo, magari, per cercarlo poi quando ormai è diventato impossibile ritrovarlo? Difficilmente vi succederà con uno dei biglietti da visita dell’agenzia pubblicitaria indiana Draftcb+Ulka e il motivo è molto semplice: il biglietto non è altro che l’involucro di un succulento cioccolatino. Bella idea, non c’è che dire. A patto di utilizzarli solo d’inverno, ovvio.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…