Da qualche giorno impazza il toto-nomi per la prima erede della dinastia West-Kardashian, nata una settimana fa nel giorno della festa americana del papà. I due neogenitori, infatti, non avevano voluto svelare come l’avevano battezzata. Su Twitter era perfino nato un hashtag apposito, #namekimandkanyebaby, e la fantasia degli utenti si era scatenata: da Kaleesi Kardashian West a Givenchy Kardashian West, passando per Epiphany, Mercy e addirittura Andreapirlo Kardashian West.
In realtà chi ha sparato nel mucchio prevedendo nomi assurdi ci è andato molto vicino: un paparazzo, infatti, ha messo le mani sul certificato di nascita della piccola, e ha scoperto che il suo nome è… North. Considerando che di cognome fa West, la piccola Nord-Ovest non ha che da sperare che i genitori decidano di istruirla a casa, perché a scuola non avrà certo vita facile. I due genitori avevano già ipotizzato di darle un nome “che indicasse una direzione”, ma nessuno l’aveva presa in senso così letterale. Mai sottovalutre la megalomania di Kanye (o la sua pirlaggine, come direbbe il noto hater di “Cagne” che ci ha passato la notizia).
Rettifica: Fonti sicure ci informano che la piccola potrebbe anche chiamarsi Kaidence Donda. Onestamente non sappiamo in quale delle due ipotesi sperare.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…