Da qualche giorno impazza il toto-nomi per la prima erede della dinastia West-Kardashian, nata una settimana fa nel giorno della festa americana del papà. I due neogenitori, infatti, non avevano voluto svelare come l’avevano battezzata. Su Twitter era perfino nato un hashtag apposito, #namekimandkanyebaby, e la fantasia degli utenti si era scatenata: da Kaleesi Kardashian West a Givenchy Kardashian West, passando per Epiphany, Mercy e addirittura Andreapirlo Kardashian West.
In realtà chi ha sparato nel mucchio prevedendo nomi assurdi ci è andato molto vicino: un paparazzo, infatti, ha messo le mani sul certificato di nascita della piccola, e ha scoperto che il suo nome è… North. Considerando che di cognome fa West, la piccola Nord-Ovest non ha che da sperare che i genitori decidano di istruirla a casa, perché a scuola non avrà certo vita facile. I due genitori avevano già ipotizzato di darle un nome “che indicasse una direzione”, ma nessuno l’aveva presa in senso così letterale. Mai sottovalutre la megalomania di Kanye (o la sua pirlaggine, come direbbe il noto hater di “Cagne” che ci ha passato la notizia).
Rettifica: Fonti sicure ci informano che la piccola potrebbe anche chiamarsi Kaidence Donda. Onestamente non sappiamo in quale delle due ipotesi sperare.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…