E il nome della figlia di Kanye West e Kim Kardashian è…

Art
di Marta Blumi Tripodi 21 giugno 2013 09:03
E il nome della figlia di Kanye West e Kim Kardashian è…

kim_kardashian_pregnant_kanye_west_different_lives_18p0e7j-18p0e9q

Da qualche giorno impazza il toto-nomi per la prima erede della dinastia West-Kardashian, nata una settimana fa nel giorno della festa americana del papà. I due neogenitori, infatti, non avevano voluto svelare come l’avevano battezzata. Su Twitter era perfino nato un hashtag apposito, #namekimandkanyebaby, e la fantasia degli utenti si era scatenata: da Kaleesi Kardashian West a Givenchy Kardashian West, passando per Epiphany, Mercy e addirittura Andreapirlo Kardashian West.

In realtà chi ha sparato nel mucchio prevedendo nomi assurdi ci è andato molto vicino: un paparazzo, infatti, ha messo le mani sul certificato di nascita della piccola, e ha scoperto che il suo nome è… North. Considerando che di cognome fa West, la piccola Nord-Ovest non ha che da sperare che i genitori decidano di istruirla a casa, perché a scuola non avrà certo vita facile. I due genitori avevano già ipotizzato di darle un nome “che indicasse una direzione”, ma nessuno l’aveva presa in senso così letterale. Mai sottovalutre la megalomania di Kanye (o la sua pirlaggine, come direbbe il noto hater di “Cagne” che ci ha passato la notizia).

Rettifica: Fonti sicure ci informano che la piccola potrebbe anche chiamarsi Kaidence Donda. Onestamente non sappiamo in quale delle due ipotesi sperare.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)