Dopo la sua partecipazione al concorso, risalente ormai a diverso tempo fa, Marc Martel ha progressivamente visto crescere la sua fama grazie a internet. I suoi video sono progressivamente esplosi di visualizzazioni ed ultimamente il fenomeno sta vivendo una nuova notorietà, anche perché i fan dei Queen si sono raccolti attorno a lui come se fosse davvero una manifestazione di Freddie Mercury tornato dall’aldilà. In molti continuano a pregare affinchè vada in tour con i Queen originali e pare che i membri storici ci stiano facendo addirittura un pensiero.
Nel frattempo guardatevi questo video in cui Marc Martel esegue Bohemian Rhapsody: il risultato è davvero sconvolgente. Provate a chiudere gli occhi e vi sembrerà di ascoltare la registrazione originale del brano. E se voleste tenerli aperti, semplicemente immaginate di mettere i baffi a Marc Martel e vi accorgerete che c’è qualcosa di soprannaturale in questa storia.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…