Freddie Mercury è vivo: l’assurdo Marc Martel, clone del cantante dei Queen [video]

Art
di Stefano Yamato 3 ottobre 2011 19:28
Freddie Mercury è vivo: l’assurdo Marc Martel, clone del cantante dei Queen [video]

Se ancora non riuscite a sopportare l’idea che Freddie Mercury sia scomparso troppo presto, sappiate che potrebbe essersi reincarnato o che qualcuno potrebbe aver condotto esperimenti genetici per clonarlo. E’ infatti davvero difficile credere che il giovane Marc Matel sia opera della natura, perchè la sua voce è talmente uguale a di Freddie Mercury che nemmeno un computer riuscirebbe a distinguerla. A scoprire questo clone assurdo del cantante dei Queen è stato addirittura Roger Taylor, batterista storico della band inglese, che lo ha scovato attraverso un concorso da lui stesso lanciato, il “Queen Extravaganza”, dedicato a coloro che abbiano voglia di cimentarsi con le canzoni dei Queen.

Dopo la sua partecipazione al concorso, risalente ormai a diverso tempo fa, Marc Martel ha progressivamente visto crescere la sua fama grazie a internet. I suoi video sono progressivamente esplosi di visualizzazioni ed ultimamente il fenomeno sta vivendo una nuova notorietà, anche perché i fan dei Queen si sono raccolti attorno a lui come se fosse davvero una manifestazione di Freddie Mercury tornato dall’aldilà. In molti continuano a pregare affinchè vada in tour con i Queen originali e pare che i membri storici ci stiano facendo addirittura un pensiero.

Nel frattempo guardatevi questo video in cui Marc Martel esegue Bohemian Rhapsody: il risultato è davvero sconvolgente. Provate a chiudere gli occhi e vi sembrerà di ascoltare la registrazione originale del brano. E se voleste tenerli aperti, semplicemente immaginate di mettere i baffi a Marc Martel e vi accorgerete che c’è qualcosa di soprannaturale in questa storia.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)