Un vero grafico dovrebbe saper fare di tutto e avere la possibilità di plasmare il suo stile a seconda del lavoro che deve svolgere. Alcuni clienti però possono essere più difficili da soddisfare di altri.
Al Better Days Festival abbiamo avuto un incontro molto particolare con Luca Pitoni e con Silvia Di Paolo. Il primo è art director delle Edizioni San Paolo e ha rinnovato il design di tutte le riviste cattoliche, compreso il best seller Famiglia Cristiana.
La seconda invece ha avuto l’onore e l’onere di creare il nuovo calendario dei Carabinieri, la più classica delle pubblicazioni dell’arma che è diventata grazie a lei un fenomeno virale.
Com’è andata ce lo dicono in questa chiacchierata, divertente e anche molto istruttiva.
L’ananas è da sempre uno dei frutti più apprezzati, non solo per il suo sapore…
Non si è presentato a lavoro, era irreperibile fino ad oggi pomeriggio. Lo hanno cercato…
Nel panorama contemporaneo, dominato da orari serrati e giornate che scorrono senza pause, gli elettrodomestici…
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha stanziato una cifra complessiva di 37.715.000 euro per…
Il Ponte sullo Stretto di Messina appare sempre più come un progetto irrealizzabile, segnato da…
Si presenta come un borgo arroccato su una scogliera a picco sul mare, dove si…