Per la serie “la crisi aguzza l’ingegno (e la creatività è l’anima del commercio)”
Un piccolo negozio di fotocopie tedesco, per promuoversi, partendo dal suo core-business (fare le fotocopie), mette in piedi un’azione di guerrilla marketing da manuale: economica+immaginifica+sufficientemente creativa da venir riprodotta e postata/condivisa viralmente via web.
date un’occhiata alle foto sotto. Tutto molto warholiano & post-moderno.
(Foto)Copiare, è giusto. E bello.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…