Per la serie “la crisi aguzza l’ingegno (e la creatività è l’anima del commercio)”
Un piccolo negozio di fotocopie tedesco, per promuoversi, partendo dal suo core-business (fare le fotocopie), mette in piedi un’azione di guerrilla marketing da manuale: economica+immaginifica+sufficientemente creativa da venir riprodotta e postata/condivisa viralmente via web.
date un’occhiata alle foto sotto. Tutto molto warholiano & post-moderno.
(Foto)Copiare, è giusto. E bello.
Oggigiorno avere un conto corrente è indispensabile, soprattutto per chi lavora. Dato che il denaro…
Il sindacato autonomo Anief ha rilanciato una petizione fondamentale per il mondo della scuola italiana,…
La realtà della circolazione stradale impone precisi obblighi anche per chi procede a velocità ridotta.…
È passato ormai un anno da quando Angelina Mango ha scelto di allontanarsi dal mondo…
Nel contesto attuale di rincari energetici, il risparmio sulle bollette è una priorità per molte…
Con l’arrivo dell’estate e delle giornate più soleggiate, cresce l’importanza di proteggere adeguatamente la salute…