Categories: Art

Guerrilla marketing: fotocopiare la realtà

Per la serie “la crisi aguzza l’ingegno (e la creatività è l’anima del commercio)”

Un piccolo negozio di fotocopie tedesco, per promuoversi, partendo dal suo core-business (fare le fotocopie), mette in piedi un’azione di guerrilla marketing da manuale: economica+immaginifica+sufficientemente creativa da venir riprodotta e postata/condivisa viralmente via web. 
date un’occhiata alle foto sotto.  Tutto molto warholiano & post-moderno.
(Foto)Copiare, è giusto. E bello.

Stefano Disastro

Published by
Stefano Disastro
Tags: marketing

Recent Posts

500€ subito per pagare le bollette: come ottenere il "regalo" del Governo

In un contesto di crescente pressione sui bilanci familiari a causa dell’aumento dei costi energetici,…

2 ore ago

Altro che Grecia, è questo il Paese europeo che ruba il cuore a tutti (e costa la metà)

Negli ultimi anni, sempre più italiani stanno riconsiderando le loro destinazioni per le vacanze estive,…

4 ore ago

Smartphone vietati a scuola anche per fini didattici ma ci sono eccezioni: quando scatta la sanzione

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ufficializzato nuove disposizioni che ampliano il divieto di…

6 ore ago

Corri da Carrefour per partire senza pensieri: l’offerta per rendere facili i tuoi viaggi è impedibile

Carrefour, è ormai un punto di riferimento per centinaia di clienti, non solo per la…

6 ore ago

Francesca Tocca dimentica Todaro, beccata con il famosissimo: ormai sono una coppia

Anche sulle storie migliori è destinato a calare il sipario che segna innegabilmente la fine…

8 ore ago

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore 10: uno degli attori più amati di Don Matteo rivoluzionerà la serie

La decima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per debuttare su Rai 1 a…

10 ore ago