Categories: Art

Guerrilla marketing: fotocopiare la realtà

Per la serie “la crisi aguzza l’ingegno (e la creatività è l’anima del commercio)”

Un piccolo negozio di fotocopie tedesco, per promuoversi, partendo dal suo core-business (fare le fotocopie), mette in piedi un’azione di guerrilla marketing da manuale: economica+immaginifica+sufficientemente creativa da venir riprodotta e postata/condivisa viralmente via web. 
date un’occhiata alle foto sotto.  Tutto molto warholiano & post-moderno.
(Foto)Copiare, è giusto. E bello.

Stefano Disastro

Published by
Stefano Disastro
Tags: marketing

Recent Posts

Tina Cipollari e Kikò, la verità sull’addio: perché hanno divorziato

Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli nel 2002, proprio a Uomini e Donne. Tra di…

17 minuti ago

A Natale arriva il maxi bonus atteso da molti: quest’anno festeggerai in grande

Quest'anno il Natale sarà ancora più luminoso e non solo per le luci sull'albero. A…

2 ore ago

Esplosione a Castel D’Azzano, cosa sappiamo finora, morti 3 carabinieri: “Casa satura di gas”

Un’esplosione devastante ha scosso la notte a Castel d’Azzano, nei pressi di Verona, causando la…

3 ore ago

Europa a prezzi stracciati: tutti i viaggi low cost da prenotare entro questo 2025

Con l’avanzare del 2025, il mercato dei viaggi low cost in Europa continua a registrare…

4 ore ago

L’inverno costa meno da Eurospin: con meno di 20 euro riscaldi casa senza accendere i termosifoni

Con l’arrivo della stagione fredda, molte famiglie italiane sono alla ricerca di soluzioni economiche e…

5 ore ago

Bonus mamme 2026 rivoluzionato: tutte le novità e il potenziamento per la famiglia

Rinnovato. Torna il Bonus Mamme, ma quest'anno contiene diverse novità. Questo bonus, che ha riscosso…

7 ore ago