Per la serie “la crisi aguzza l’ingegno (e la creatività è l’anima del commercio)”
Un piccolo negozio di fotocopie tedesco, per promuoversi, partendo dal suo core-business (fare le fotocopie), mette in piedi un’azione di guerrilla marketing da manuale: economica+immaginifica+sufficientemente creativa da venir riprodotta e postata/condivisa viralmente via web.
date un’occhiata alle foto sotto. Tutto molto warholiano & post-moderno.
(Foto)Copiare, è giusto. E bello.
In un contesto di crescente pressione sui bilanci familiari a causa dell’aumento dei costi energetici,…
Negli ultimi anni, sempre più italiani stanno riconsiderando le loro destinazioni per le vacanze estive,…
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ufficializzato nuove disposizioni che ampliano il divieto di…
Carrefour, è ormai un punto di riferimento per centinaia di clienti, non solo per la…
Anche sulle storie migliori è destinato a calare il sipario che segna innegabilmente la fine…
La decima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per debuttare su Rai 1 a…