Jeeg Robot torna a Roma, ma stavolta non c’entra Claudio Santamaria coi superpoteri che combatte lo Zingaro Luca Marinelli nel film di Gabriele Mainetti, anche se il film di certo ha ispirato questo gigantesco murales.
È stato fatto dall’artista Solo a Tor Bella Monaca, il quartiere in cui vive il supereroe romano con la maschera di lana di Jeeg.
Il Jeeg ritratto in questa opera è quello vero, creato da Go Nagai per garantirci anni di felicità durante la fanciullezza negli ’80. Al centro dell’opera c’è Miwa, il cui compito è quello di lanciare i componenti a Hiroshi, che sfreccia senza casco con la sua moto e poi si getta da una scarpata, diventa una creatura intermedia, una versione cyborg di se stesso, poi fa una capriola e diventa la testa di Jeeg, in attesa del resto del corpo gentilmente offerto dalla collega.
Un super omaggio per uno degli eroi più più epici e famosi che abbiano mai calcato i palinsesti delle tv regionali negli anni d’oro dell’animazione giapponese, ma anche un modo per non far sentire la gente sola, abbandonata a se stessa.
Quest'anno il Natale sarà ancora più luminoso e non solo per le luci sull'albero. A…
Un’esplosione devastante ha scosso la notte a Castel d’Azzano, nei pressi di Verona, causando la…
Con l’avanzare del 2025, il mercato dei viaggi low cost in Europa continua a registrare…
Con l’arrivo della stagione fredda, molte famiglie italiane sono alla ricerca di soluzioni economiche e…
Rinnovato. Torna il Bonus Mamme, ma quest'anno contiene diverse novità. Questo bonus, che ha riscosso…
L’oroscopo settimanale dal 13 al 19 ottobre 2025 rivela importanti indicazioni per chi cerca chiarezza…