© Samcornweel/Twitter (https://twitter.com/annzeekay/status/1244085381584359424?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1244085381584359424&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dailybest.it%2Fwp-admin%2Fpost.php%3Fpost%3D187198%26action%3Dedit)
Ogni giorno ce n’è una nuova: per ingannare il tempo, oltre a continuare a preparare torte, visitare musei online, leggere mille fumetti, giocare a The Sims o (magari) studiare, puoi raccattare gli oggetti che hai in casa per ricreare la tua opera d’arte vivente.
La proposta è del Getty Museum di Los Angeles, che ha lanciato una sfida divertente per intrattenere e coinvolgere il pubblico a casa. Ha sfidato gli appassionati di arte a pubblicare foto di sé stessi in cui ricreano, con oggetti e persone, le loro opere d’arte preferite.
“Scegli la tua opera d’arte preferita, trova tre cose in giro per la casa e ricrea l’opera con questi oggetti“, si legge su Twitter. Le persone hanno risposto con molto entusiasmo e hanno inondato i social con le loro interpretazioni artistiche delle opere. Di seguito alcune delle più esilaranti.
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…
Il periodo invernale, si sa, favorisce, rispetto ad altre stagioni, la circolazione di virus e…
Nel cuore della Sicilia, tra le colline dell’entroterra, sorge Nicosia, una città ricca di storia…
Nel tribunale di Pavia si è svolto questa mattina l'ultimo episodio dell'incidente probatorio relativo al…