Art
di Claudia Mazziotta 3 Aprile 2020

La challenge del Getty Museum: ricrea a casa tua un’opera d’arte con persone e oggetti

Il Getty Museum sfida ognuno di noi, da casa, a pubblicare foto di sè stessi ricreando le opere d’arte preferite con oggetti e persone.

Ogni giorno ce n’è una nuova: per ingannare il tempo, oltre a continuare a preparare torte, visitare musei online, leggere mille fumetti, giocare a The Sims o (magari) studiare, puoi raccattare gli oggetti che hai in casa per ricreare la tua opera d’arte vivente.

>

La proposta è del Getty Museum di Los Angeles, che ha lanciato una sfida divertente per intrattenere e coinvolgere il pubblico a casa. Ha sfidato gli appassionati di arte a pubblicare foto di sé stessi in cui ricreano, con oggetti e persone, le loro opere d’arte preferite.

Scegli la tua opera d’arte preferita, trova tre cose in giro per la casa e ricrea l’opera con questi oggetti“, si legge su Twitter. Le persone hanno risposto con molto entusiasmo e hanno inondato i social con le loro interpretazioni artistiche delle opere. Di seguito alcune delle più esilaranti.

© <a href="https://twitter.com/timberlane_art/status/1243968025512075265?s=20" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Donna Cariola @timberlane_art</a> /Twitter twitter.com © Donna Cariola @timberlane_art /Twitter

© <a href="https://twitter.com/thisisfisk/status/1244318924851884033?s=20" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Nathan @thisisfisk</a> /Twitter twitter.com © Nathan @thisisfisk /Twitter

©RustyBertrand/Twitter twitter.com ©RustyBertrand/Twitter

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >