Da Norman Bates di “Psycho” di Alfred Hitchcock a Peppino Profeta de “L’Imbalsamatore” di Matteo Garrone, la tassidermia non è esattamente un passatempo che suscita tranquillità e relax.
Del resto, l’idea di prendere animali morti e trasformarli in suppellettili da appendere alle pareti o da appoggiare su un mobiletto non è come appassionarsi di vini o di camminate in montagna.
La tassidermia, quindi, parte da un livello di inquietudine già piuttosto importante. Se a tutto questo aggiungete anche fotografie in cui gli animali impagliati vengono fatti interagire con figure spaventose, capirete che non ci troviamo di fronte a immagini che non voglio farvi sentire a vostro agio.
Stiamo parlando delle immagini pubblicate sul profilo Instagram Mothmeister: tradotto è qualcosa tipo “il signore delle falene”, nei fatti è un profilo su cui vengono caricate foto di personaggi mascherati e animali impagliati, che vanno a dare forma al mondo incantato chiamato Wounderland.
Vi lasciamo alcune immagini, ma potete trovarne altre sul profilo Instagram Mothmeister
[via]
[via]
[via]
[via]
[via]
[via]
[via]
[via]
[via]
[via]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…