Vi abbiamo già parlato in diverse occasioni delle foto di Sebastian Erras. È un fotografo tedesco che per lavoro si occupa degli interni delle case, ma per passione dedicherebbe tutta la sua vita a fotografare pavimenti. Durante i suoi numerosi viaggi passa più tempo con lo sguardo per terra che a guardare i momenti e, così, scopre i disegni ed i colori più affascinati. Da qualche anno ha deciso di collezionare i suoi scatti più belli sul suo account Instagram.
Vi abbiamo mostrato i suoi lavori dedicati a Venezia, Parigi e Barcellona, ultimamente è rimasto colpito dai pavimenti di Londra. In queste nuove foto potrete ritrovare le sue famose scarpe a punta – di solito blu o rosse, sempre abbinate ai pavimenti fotografati – appoggiate su preziosi mosaici o su bellissime mattonelle colorate.
Durante quest’ultimo viaggio, Erras è stato particolarmente colpito dal mosaico scoperto nel ristorante Bidendum, presso la Casa Michelin, dove si è goduto un drink durante una delle poche giornate di sole che Londra gli ha concesso.
E poi gli è capitato di mangiare in un ristorante spagnolo e accorgersi di queste piastrelle dai divertenti giochi geometrici.
Sebastian Erras si conferma un ottimo scopritore di bellezze nascoste. In questa tappa londinese spiccano certamente i mosaici, ma rimarrete colpiti anche da molti altri tipi di pavimenti dalle bizzarre forme e dagli stili davvero particolari. Tutti dettagli che, normalmente, sfuggono ai turisti più distratti. Rifatevi gli occhi.
[via lostateminor.com]
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…