In più occasioni vi abbiamo presentato alcune delle piscine più particolari del mondo, come quella a forma di chitarra Les Paul o quella sospesa a dieci piani d’altezza. Oggi invece passiamo in rassegna le piscine più belle del mondo.
L’avrete capito, non si tratta quindi di quelle piscine da città dove si deve far la fila per la doccia o si discute con il vicino di sdraio perché ha invaso il vostro spazio, qui siamo nell’ambito del lusso estremo.
Il sito Beautifullife.info ha stilato un elenco con le 12 piscine più belle del mondo. Ce n’è per tutti i gusti: da quelle posizionate in cima ad un palazzo alto cinquantasette piani, come la piscina dell’hotel Marina Bay Sands, a Singapore, oppure altre inserite nel bel bezzo delle montagne svizzere.
Oppure quella del resort Hanging Gardens di Ubud, sull’isola di Bali, che è costruita su un’altura all’interno della foresta fluviale ed è considerata uno dei 40 edifici più belli del pianeta.
Se poi soffrite di vertigini potete andare in Africa, più precisamente nello Zambia, e alloggiare in una costruita sul fiume Chongwe: vedrete gli elefanti che fanno il bagno poco distanti da voi.
Oppure potete farvi una nuotata nella Gold Energy Pool nel Regis Resort di Lhasa, una delle principali città del Tibet: interamente ricoperta di vero oro, la piscina ha all’interno dell’acqua salata ad una temperatura che oscilla tra i 28 e 32 gradi e promette un effetto rilassante assolutamente formidabile.
Infine, non dovreste perdervi la Golden Nuggets di Las Vegas, una piscina costruita tra le pareti in un acquario che vi permetterà di nuotare vicino a moltissime specie di pesci esotici.
Ha addirittura uno scivolo tubolare che vi permetterà di nuotare passando all’interno di una vasca degli squali.
Insomma, non saranno sicuramente adatte a tutte le tasche ma sono tra i migliori posti del mondo dove poter passare un bel pomeriggio a mollo nell’acqua. Beato chi potrà usarle.
[via fubiz.net]
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…