Stampato e distribuito in ben 30.000 copie, il fotoromanzo di Giulio Mozzi e Marco Signorini, è ancora disponibile per tutti i visitatori della mostra RICORDAMI PER SEMPRE, in programma al Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo (Mi) fino al 25 aprile 2012. La mostra, a cura di Matteo Balduzzi, raccoglie le immagini originali di Marco Signorini realizzate per il fotoromanzo e una selezione di testi appositamente scritti da Giulio Mozzi.L’allestimento restituisce il fotoromanzo come racconto corale di un territorio con schede sui luoghi e sui personaggi della storia, immagini di backstage, un video documentario e interviste di approfondimento. Nella mostra SCENE DA FOTOROMANZO, a cura di Silvana Turzio, una bella una panoramica sugli anni d’oro del fotoromanzo: poster d’epoca e materiali di lavoro, riproduzione di copertine e sequenze di fotoromanzi, video. Solo per veri curiosi.
La mostra SCENE DA FOTOROMANZO è realizzata con la collaborazione di Fondazione Fellini e di Fondazione Mondadori. Tutte le info su: http://www.mufoco.org/fotoromanzo/
Il Bonus Elettrodomestici 2025, previsto dalla Legge di Bilancio e successivamente modificato dal decreto Bollette,…
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…