Un po’ tutti i bambini amano distruggere i propri giocattoli per rispondere all’annosa questione “cosa c’è dentro”. Almeno, io lo facevo e ne rimanevo sempre deluso, perché dopo aver strappato le braccia o la testa ai Big Jim e ai Masters, il giocattolo era vuoto e ormai da buttare via. Mia madre, vi giuro, non era affatto contenta di questa mia curiosità.
Perché nella mia testa, i mostriciattoli o i bambolotti avrebbero dovuto avere lo scheletro, gli organi interni, il cuore e tutto il resto, esattamente come in questo fantastico progetto di Jason Freeny, artista del Maryland (USA).
Le sue sculture rispondono esattamente a quella domanda, però a guardarle sono un bel po’ inquietanti. sarà l’intestino degli uomini LEGO o le ghiandole mammarie della Barbie, vai a sapere.
Insomma, i My Little Pony, Topolino, Nemo, il Grande Puffo, Hello Kitty, Braccio di Ferro o Super Mario, smembrati e sezionati, in modo da mostrare lo scheletro e tutto il resto. Non era come me lo aspettavo, è un po’ più macabro. Ma va bene, perché a me le cose macabre piacciono parecchio.
E a voi?
Tutti i link: moistproduction.com | Facebook | DeviantArt | Twitter
[via boredpanda.com]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…