Un po’ tutti i bambini amano distruggere i propri giocattoli per rispondere all’annosa questione “cosa c’è dentro”. Almeno, io lo facevo e ne rimanevo sempre deluso, perché dopo aver strappato le braccia o la testa ai Big Jim e ai Masters, il giocattolo era vuoto e ormai da buttare via. Mia madre, vi giuro, non era affatto contenta di questa mia curiosità.
Perché nella mia testa, i mostriciattoli o i bambolotti avrebbero dovuto avere lo scheletro, gli organi interni, il cuore e tutto il resto, esattamente come in questo fantastico progetto di Jason Freeny, artista del Maryland (USA).
Le sue sculture rispondono esattamente a quella domanda, però a guardarle sono un bel po’ inquietanti. sarà l’intestino degli uomini LEGO o le ghiandole mammarie della Barbie, vai a sapere.
Insomma, i My Little Pony, Topolino, Nemo, il Grande Puffo, Hello Kitty, Braccio di Ferro o Super Mario, smembrati e sezionati, in modo da mostrare lo scheletro e tutto il resto. Non era come me lo aspettavo, è un po’ più macabro. Ma va bene, perché a me le cose macabre piacciono parecchio.
E a voi?
Tutti i link: moistproduction.com | Facebook | DeviantArt | Twitter
[via boredpanda.com]
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…
Questi insetti, originari dell’Asia orientale, si sono adattati rapidamente al nostro clima e rappresentano una…
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…