Essere un artista oggi non deve essere molto facile. La tecnologia sta ribaltando molte certezze e bisogna armarsi di molto coraggio e tanta creatività per far spiccare il proprio talento. Ma se il tuo nome è Tommy Gun e se la casa automobilistica Skoda di mette qualche macchina a disposizione, tutto diventa più semplice. Che ne dite allora di una replica esatta di Stonehenge dove i grandi blocchi di pietra vengono sostituiti da auto incidentate prese dallo sfasciacarrozze? Sembra persino troppo semplice, eppure a Tommy Gun ed ai suoi collaboratori, sono stati necessari circa 3 mesi per completare questa imponente costruzione di 36 tonnellate, che ha richiesto uno sforzo incredibile a tutto il team di artisti, dovendo assemblare 18 automobili per un’altezza di oltre 5 metri.
Il risultato però è davvero affascinante e curioso, fermo restando che viene ancora da chiedersi come diavolo abbiano fatto a costruire la vera Stonehenge intorno al 2700 Avanti Cristo. Resta il fatto che anche la Stonehenge fatta di automobili di Tommy Gun è comunque un’impresa unica per i nostri tempi e probabilmente sentiremo ancora parlare di questo artista. Nel frattempo la Skoda ringrazia.
Via: [My Modern Met]
Con l’ultima versione del decreto-legge sulla sicurezza, recentemente approvata dal Governo, arriva una significativa novità…
Un nuovo caso di discriminazione e malinteso sui mezzi pubblici torna a far discutere nel…
La data del referendum sulla riforma della giustizia resta ufficialmente fissata per domenica 22 e…
Nel nuovo rapporto di Legambiente, "Mal'Aria di città 2026", emerge un quadro in miglioramento per…
È ufficialmente aperta la stagione per richiedere la Carta Cultura Giovani 2026, un’iniziativa del Ministero…
La città meneghina è stata teatro ieri di un acceso corteo contro le Olimpiadi Invernali,…