Avete mai pensato a come sarebbero le attrici e cantanti da copertina, se pesassero più di un quintale? Se quelle ragazze patinatissime e photoshoppatissime avessero le forme di un normale essere umano in sovrappeso? Se soffrissero di obesità? L’artista spagnolo David Lopera, 20 anni, ha iniziato per gioco a ritoccare le foto delle celebrità, facendole sembrare burrose e grassocce. Il suo lavoro è stato talmente apprezzato che presto è stato sommerso di richieste di persone che volevano “far ingrassare” i propri idoli.
David ha dichiarato al Daily Mail: “Emma Watson, Kim Kardashian e Jennifer Lawrence sono le tre vip più richieste dal pubblico. Penso sinceramente che queste donne siano molto più belle con qualche chilo in più”
L’artista spera che questo progetto porti le persone sovrappeso a prendersi più cura della loro salute ed in ogni caso a ricordare loro che non è un dramma essere grassocce. In realtà, non tutto il pubblico ci ha visto un fine sociale, in molti hanno creduto che David sia semplicemente un troll che si diverte a prendere in giro le star e le persone obese. Un progetto controverso che farà discutere:
[via] 
Jennifer Lawrence
Kim Kardashian
Katy Perry
Michelle Keegan
Emma Watson
Park Shin Hye
Carly Rae Japsen
Gabrielle Monique
Hillary Duff
Karen Gilian
Izzy Azalea
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…