Il mondo è una palla. E viverci è, come dicono in molti, due palle.
A parte la mia poesia, che scusate a volte proprio non ce la faccio a trattenerla, è più forte di me. Cioè parlo di una cosa il più lontano possibile dai colleghi manzoniani all’ascolto e poi faccio un pensiero e boom: “l’amore è un’operazione finanziaria”. Vedi? Mi viene proprio così naturale, a gratis, mi vengono proprio spontanee. E’ un dono.
(aahuahua).
In generale se il mondo vi fa schifo queste 8 foto di Catherine Nelson vi potrebbero far cambiare idea. La fotografa di Sydney, mette insieme da una parte gli effetti speciali di film come Moulin Rouge, Harry Potter o 300 e dall’altra tante foto in miniatura realizzate nei suoi viaggi. Una sorta di mondi, cioè micromondi, in miniatura. I suoi landscape esposti ovunque, dalla Gallery Now di Seoul alla Galerie Paris-Benjing, girano tutti attorno a questa palla. Su cui in questo momento poggi il culo sopra.
E che spesso, scusate la demagogia, trattiamo come fosse un calzino bucato e puzzolente da spaiare (vedi la poesia? E’ più forte di me oh, scusate).
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…