Il mondo è una palla. E viverci è, come dicono in molti, due palle.
A parte la mia poesia, che scusate a volte proprio non ce la faccio a trattenerla, è più forte di me. Cioè parlo di una cosa il più lontano possibile dai colleghi manzoniani all’ascolto e poi faccio un pensiero e boom: “l’amore è un’operazione finanziaria”. Vedi? Mi viene proprio così naturale, a gratis, mi vengono proprio spontanee. E’ un dono.
(aahuahua).
In generale se il mondo vi fa schifo queste 8 foto di Catherine Nelson vi potrebbero far cambiare idea. La fotografa di Sydney, mette insieme da una parte gli effetti speciali di film come Moulin Rouge, Harry Potter o 300 e dall’altra tante foto in miniatura realizzate nei suoi viaggi. Una sorta di mondi, cioè micromondi, in miniatura. I suoi landscape esposti ovunque, dalla Gallery Now di Seoul alla Galerie Paris-Benjing, girano tutti attorno a questa palla. Su cui in questo momento poggi il culo sopra.
E che spesso, scusate la demagogia, trattiamo come fosse un calzino bucato e puzzolente da spaiare (vedi la poesia? E’ più forte di me oh, scusate).
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…