Uno degli argomenti più cliccati su Instagram è relativo alle foto che documentano i viaggi e molti utenti stanno trovando il proprio modo per parlare delle loro avventure turistiche in maniera del tutto personale, a partire da quella della ragazza che prende per mano il fotografo, diventata ormai cliché, fino ad arrivare a quelle più estreme, apparentemente per una buona causa.
Una giovane turista olandese ha aperto un account Instagram dal nome Naked Travel Girl, in cui del tutto didascalicamente, ci mostra il lato b completamente nudo durante il suo viaggio in Australia, per sdoganare il corpo umano nudo senza doverlo associare al sesso.
Tutte le foto via Instagram
Un concept che sta guadagnando ogni giorno sempre più follower (siamo a 73mila) e che è l’unico modo per mostrare il proprio corpo nudo su Instagram senza essere censurati o bannati. Le natiche infatti non sono ritenute offensive o vietate ai minori e l’account Cheeky Exploit già mostrava questa tendenza, condividendo foto di utenti da tutto il mondo col sedere di fuori.
L’account di Naked Travel Girl nasce come critica nei confronti della censura che i social fanno del corpo nudo e lo mostra nella sua bellezza, naturalezza e semplicità, per privarlo della connotazione sessuale vietata ai minori.
Che ne pensate dell’idea dell’anonima turista olandese?
Dopo aver condotto per anni Pomeriggio 5, aver lasciato Mediaset ed essersi dedicata ad altri…
L’arrivo dell’Assegno di inclusione ad agosto 2025 porta con sé alcune novità importanti, soprattutto per…
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha annunciato importanti modifiche all’esame di maturità a partire…
Preparare il bagaglio a mano per un viaggio può trasformarsi in un’operazione stressante e dispersiva,…
Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle si arricchisce di conferme importanti,…
Agosto si apre con un cielo carico di movimento e di simboli chiari per chi…