Per Vladimir Putin è davvero un periodo fortunato: non solo le ultime elezioni lo hanno riportato al Cremlino (brogli?! Quali brogli?!), ma addirittura gli viene dedicata una mostra dal titolo A Man with a Heart of Gold (“Un uomo dal cuore d’oro”), attualmente in corso a San Pietroburgo.
La celebrazione dei leader politici non è certo una novità, a destra come a sinistra, ma difficilmente si sono toccati certi livelli di pacchianeria. Il tributo a Putin è qualcosa di veramente kitsch: nei quadri a olio di chiara ispirazione pop si può ammirare Putin che accarezza un cane, Putin che porta un bambino sulle spalle, Putin che passeggia in bicicletta insieme a giovani sorridenti…
Il pittore russo Alexei Sergiyenko, autore delle opere e sostenitore del premier, ha dichiarato che l’obiettivo era ritrarre Putin nella sua umanità e provocare sentimenti positivi nelle persone. Mah, probabilmente tutti quelli che manifestavano contro la sua rielezione nei giorni scorsi non avevano avuto il piacere di vedere questa mostra (c’è tempo fino al 29 marzo, a San Pietroburgo nella galleria dello stesso Sergiyenko.)
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…
Nuove sfide per gli enti previdenziali come l’INPS, che si trova a dover garantire l’erogazione…
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…