Gli occhi di Bonnie Cleo Andersen, raccontano molto. Sono profondi e ghiacciati come gli abissi dell’oceano, acri e ruvidi come una corteccia, ma celano anche pensieri malinconici e rimpianti.
Bonnie Cleo Andersen è madre di tre bambini: Michella (16 anni) – Oliver (15 anni) – Noa (6 anni) e lavora legalmente come prostituta in un’accogliente casetta di Copenaghen, in Danimarca.
Per il suo progetto di fine semestre, una giovane fotografa, Marie Hald, ha “inseguito” la donna durante il suo iter giornaliero, immortalandola nella sua quotidianità; quando accompagna i figli a scuola, durante il sesso con i clienti, ma anche mentre ascolta l’omelia in chiesa.
Il lavoro nasce dall’interesse verso la questione sulla prostituzione, una professione ufficialmente legale in Danimarca dal 1999.
L’intento di Marie Hald, è stato quello di sfatare i classici preconcetti sulle squillo, mostrando l’esistenza di una donna e madre integra e premurosa, che segue con dovere ed impegno i propri bambini.
Di grande impatto emozionale gli scatti che ritraggono Bonnie in intimità con i suoi habitué, che palesano con autenticità come la donna sia presente e partecipe con il corpo, ma non con la mente.
via: bonnie
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…