Gli occhi di Bonnie Cleo Andersen, raccontano molto. Sono profondi e ghiacciati come gli abissi dell’oceano, acri e ruvidi come una corteccia, ma celano anche pensieri malinconici e rimpianti.
Bonnie Cleo Andersen è madre di tre bambini: Michella (16 anni) – Oliver (15 anni) – Noa (6 anni) e lavora legalmente come prostituta in un’accogliente casetta di Copenaghen, in Danimarca.
Per il suo progetto di fine semestre, una giovane fotografa, Marie Hald, ha “inseguito” la donna durante il suo iter giornaliero, immortalandola nella sua quotidianità; quando accompagna i figli a scuola, durante il sesso con i clienti, ma anche mentre ascolta l’omelia in chiesa.
Il lavoro nasce dall’interesse verso la questione sulla prostituzione, una professione ufficialmente legale in Danimarca dal 1999.
L’intento di Marie Hald, è stato quello di sfatare i classici preconcetti sulle squillo, mostrando l’esistenza di una donna e madre integra e premurosa, che segue con dovere ed impegno i propri bambini.
Di grande impatto emozionale gli scatti che ritraggono Bonnie in intimità con i suoi habitué, che palesano con autenticità come la donna sia presente e partecipe con il corpo, ma non con la mente.
via: bonnie
Silvia Toffanin sotto accusa dopo l'ultima puntata di Verissimo, la conduttrice probabilmente non si sarebbe…
Il Ministero della Pubblica Amministrazione ha appena annunciato un importante piano di immissioni in ruolo…
Il mal di schiena è uno dei disturbi più comuni e spesso viene attribuito a…
Un pomeriggio televisivo iniziato con un omaggio si è trasformato in un momento di profonda…
La nuova stagione di Uomini e donne, in tv, prenderà il via su canale 5…
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…