In fatto di design, il Made in Italy resta imbattibile e questa collezione di cover per smartphone e laptop firmata Wood’d ne è la conferma.
Design Stories di Wood’d si divide in due: in digitale è una raccolta di storie e lavori di alcuni tra i migliori disegnatori italiani, nella versione reale invece è una collezione di prodotti studiati insieme agli artisti, e non vogliamo parlarvi proprio di questi ultimi.
Si tratta di cover per iPhone e Macbook realizzate in legno, ideate e illustrate da Michele Papetti, Geometric Bang, Solomostry, Davide Pagliardini e Michele Leoni.
Grafica, illustrazione e arte interagiscono nel progetto di Wood’d, che si prefigge l’obiettivo di migliorare il rapporto che abbiamo coi prodotti che utilizziamo quotidianamente, attraverso il design.
Le cover in legno di Wood’d sono distribuite in tutta Europa ma anche in Cina, Giappone e Corea del Sud.
Li potete trovare, insieme alle altre cover, sul sito ufficiale di Wood’d, per fare un regalo di design davvero speciale, in edizione limitata.
Ballando con le Stelle continua a sorprendere e a rafforzare il proprio cast con nomi…
Il progressivo calo demografico previsto nei prossimi vent’anni impone una profonda trasformazione strutturale al sistema…
L’astrologia continua a suscitare interesse per la sua capacità di offrire uno specchio sulle emozioni…
Con l’arrivo dell’autunno, si apre una stagione ideale per i viaggiatori che amano scoprire nuovi…
Nel panorama delle agevolazioni previste per il 2024, emergono numerosi bonus destinati a chi vive…
Sono trascorsi sette anni dalla tragedia del Ponte Morandi, evento che ha segnato profondamente la…