Questi cani randagi sono andati al funerale della donna che si prendeva cura di loro

Tra le tante “storie che hanno commosso il web” questa merita davvero una lettura

Cani
di Simone Stefanini facebook 31 marzo 2015 09:31
Questi cani randagi sono andati al funerale della donna che si prendeva cura di loro

Degli articoli “che hanno commosso il web” siamo i primi ad esserci rotti le scatole, però questa storia è altamente toccante e non mancherà di farvi scendere una lacrimuccia. La signora Margarita Suarez (di Merida, Yucatan, Messico) è stata buona, gentile e generosa con tutti gli animali randagi che ha incontrato nella propria vita. Li ha nutriti mettendo del cibo giusto fuori da casa propria e li ha trattati come fossero suoi.

Quando è venuta a mancare, i familiari sono rimasti di sasso nel vedere avverarsi un piccolo miracolo: alcuni cani randagi si sono accovacciati vicino alla bara, durante la veglia funebre prima della cremazione, per piangere la sua morte. All’inizio, lo staff dell’agenzia di pompe funebri non sapeva cosa fare, ma quando tutti si sono resi conto che i cani erano accorsi in segno di rispetto, per ringraziare la signora Margarita,  li hanno lasciati entrare. Persino un uccellino è entrato nella camera ardente. I cani hanno seguito la salma durante il corteo, facendo commuovere la figlia Patricia.

Sarà una casualità, sarà il karma o quello che volete, ma anche il più duro dei cuori non può rimanere impassibile di fronte a queste foto. Certe volte è il caso di dire “ciò che fai torna indietro”.

FONTE | dailybest.it

stray dogs pay respects funeral animal lover margarita suarez yucatan mexico coverimage stray dogs pay respects funeral animal lover margarita suarez yucatan mexico 14 stray dogs pay respects funeral animal lover margarita suarez yucatan mexico 6 stray dogs pay respects funeral animal lover margarita suarez yucatan mexico 15 stray dogs pay respects funeral animal lover margarita suarez yucatan mexico 12

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)