PopSLATE 2, la cover che trasforma il retro del tuo iPhone in un secondo schermo

Leggi le news e le notifiche e soprattutto sfrutti tutto quello spazio finora inutilizzato

Cellulari
di Simone Stefanini facebook 9 marzo 2016 12:56
PopSLATE 2, la cover che trasforma il retro del tuo iPhone in un secondo schermo

PopSlateGif via

 

Attenzione, vi stiamo per mostrare il gadget tecnologico che potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di tutti i possessori di iPhone: stiamo parlando di popSLATE 2, una sorta di super-cover che trasforma il retro degli iPhone in un secondo schermo. Esatto: una volta posizionato popSLATE 2, il retro del vostro smartphone Apple diventa un e-reader, uno smartwatch, una batteria aggiuntiva e una custodia, tutto in uno.

Non si tratta di una novità assoluta: qualche tempo fa è stato lanciato sul mercato il primo popSLATE, lo schermo aggiuntivo per l’iPhone, ma era troppo ingombrante e praticamente il suo utilizzo si riduceva allo slideshow delle foto. Una mezza delusione che oggi finalmente potrebbe essere dimenticata, grazie alla seconda versione del prodotto.

 

 

Con questo accessorio, il vostro iPhone non sarà più quel telefono fragile che si scarica dopo mezza giornata, bensì un oggetto completo, con cui potrete essere informati e leggere tutto ciò che volete sul retro del vostro smartphone senza sbloccare lo schermo principale, grazie al display e-ink, in bianco e nero come quello degli ebook reader.

 

PopSlateGif

 

Grazie al retro schermo potrete accedere a una serie di servizi: la dashboard, i feed dei vostri siti preferiti, le liste, il visualizzatore di immagini, il portafoglio digitale ma potrete anche usarlo direttamente come e-book reader e come smart watch. Lo schermo aggiuntivo è grande 5 pollici e aggiunge al vostro iPhone solo pochi millimetri di spessore. Se proprio non volete leggere niente, potete sempre usarlo come decorazione, settando come salvaschermo la foto che più vi piace.

 

Schermata 2016-03-09 alle 11.48.31 via

 

Anche il nuovo schermo ha i suoi comandi: tre bottoni touch screen grazie ai quali potrete interagire con le informazioni che vedrete, oppure potrete cambiare switchare da un’app a un’altra, sempre senza sbloccare lo schermo principale.

 

iv7s1l4i2jxzimu4tjxk

 

Per finanziare questo oggetto che è già diventato di culto tra i possessori di iPhone, è in corso una campagna sul sito di crowdfunding Indiegogo che sta registrando un successo clamoroso. Partito con un obiettivo di 75.000 $, ha già raccolto 566.000 $, l’equivalente del 756% in più del traguardo prefissato.

Schermata 2016-03-09 alle 12.19.06 via

 

Il costo dell’operazione non è nemmeno troppo oneroso: con 79 $ ve lo portate a casa e potete mostrarlo con orgoglio ai vostri amici.

Avete ancora 22 giorni per poterlo comprare su Indiegogo, e sembra proprio che ne valga la pena.

sm8ozbqcm6aeikwkmcue via

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)