Il trailer del film dei The Pills con Gustavo Fring di Breaking Bad

Anche l’attore Giancarlo Esposito nel film “The Pills – Sempre meglio che lavorare”, in uscita il 21 gennaio

Cinema
di Marco Villa facebook 2 novembre 2015 14:55
Il trailer del film dei The Pills con Gustavo Fring di Breaking Bad

Un personaggio che è impossibile da dimenticare: Gustavo Fring, il cattivo per eccellenza di Breaking Bad, lo spietato boss della droga che si nasconde dietro la copertura del franchising di fast food Los Pollos Hermanos. Ecco, lui è il protagonista del trailer del primo film dei The Pills, che si intitola “Sempre meglio che lavorare” ed è in uscita a gennaio 2016.

Nel trailer vediamo l’attore Giancarlo Esposito tornare nei panni di Gus Fring e svolgere una sorta di interrogatorio a una signora romana di una certa età che indossa un cappello molto simile a quello di Walter White, sempre in Breaking Bad. Il motivo dell’interrogatorio? Vi diciamo solo che c’entra sia con Los Pollos Hermanos, sia con l’arte di cucinare tanto decantata nella serie.

Durante lo scorso weekend i The Pills hanno parlato del loro film a Lucca Comics & Games 2015 e hanno rivelato che il loro sogno sarebbe stato avere Jean Claude Van Damme, ma che hanno dovuto rinunciare perché «chiedeva 200mila euro al giorno. Invece ci saranno delle ragazze: all’inizio non c’erano, poi il produttore ci ha chiesto di inserirle. Ma saranno ragazze come quelle che piacciono a noi, non quelle modelle che sono perfette e poi limonano con Pieraccioni nei film».

“The Pills – Sempre meglio che lavorare” uscirà al cinema il 21 gennaio, per la regia di Luca Vecchi, che è anche interprete con i soci Luigi Di Capua e Matteo Corradini. Oltre a Giancarlo Esposito si registra la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. Nel cast anche l’attrice comica Francesca Reggiani.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)