Aereo militare indiano si schianta durante una esibizione al Dubai Air Show. Il pilota è morto
Un volo in picchiata all’improvviso, pochi secondi poi lo schianto. Gli istanti drammatici di quanto accaduto al Dubai Air Show nei video postati sui social diventati virali. Non è ancora chiaro cosa sia successo, di certo solo la morte del pilota.
Il caccia dell’Aeronautica militare indiana doveva solo partecipare all’esibizione del Dubai Air Show. All’improvviso è successo qualcosa: il velivolo ha iniziato a precipitare, in picchiata, poi lo schianto ed il boato dello scoppio. Fiamme e fumo nero hanno avvolto l’Hal Tejas, l’aereo militare militare indiano, per il pilota morto al momento dell’impatto, non c’è stato nulla da fare.
L’incidente è avvenuto alle 14.10 ora locale, in Italia erano le 11 del mattino. Immediato l’arrivo dei soccorritori che hanno spento l’incendio e constatato il decesso del pilota. Al momento non sembrerebbero esserci alte vittime o persone coinvolte nello schianto. L’area nella quale è avvenuto l’incidente è lontana dalla zona dove gli appassionati dell’evento hanno ripreso gli istanti drammatici. Sono rimasti scioccato da quanto accaduto davanti ai loro occhi.
Diversi i video postati in rete che raccontano il momento della tragedia. Ci sono indagini in corso per stabilire le cause dell’impatto fatale.
Nella quotidianità sempre più digitale in cui siamo immersi, ogni gesto compiuto online lascia un’impronta…
Il Tribunale per i minorenni dell’Aquila ha disposto l’allontanamento dei tre figli di una famiglia…
Una scossa violenta nelle prime ore del mattino in Bangladesh. Sisma di magnitudo tra 5.5…
Nel cuore della Calabria, a breve distanza dalle acque cristalline della Costa Ionica, sorge un…
Nel cuore delle Langhe, una delle aree più suggestive e ricche di storia del Piemonte,…
Continua l'attività di controllo da parte del Ministero della Salute rivolta alla tutela della salute…