La lampada in stile matita che disegna è bellissima

La luce esce dalla gomma, mentre dalla punta, il cavo di corrente diventa il disegno che vuoi tu

Design
di Simone Stefanini facebook 10 ottobre 2016 12:54
La lampada in stile matita che disegna è bellissima

lampada-matita-1 bored panda

 

Sappiamo bene che le lampade di design, quelle più curiose e fantasiose vi piacciono da morire, basti pensare a quella in stile balena con dentro Pinocchio creata da Ale Giorgini. Stavolta vi mostriamo una lampada il cui soggetto è già icona di creatività: la matita, con la quale potete scrivere e disegnare.

È stata realizzata da Michael & George, una coppia di designer australiani che hanno sfruttato la gomma che si trova nella parte superiore della matita come fonte da cui scaturisce la luce, ma il colpo di genio in realtà è un altro: il cavo che serve per attaccare la lampada alla presa di corrente diventa un disegno che sembra venir fuori dalla punta della matita e che potete arrangiare un po’ come volete.

La lampada, veramente molto bella, sarà in vendita dall’11 ottobre e per il suo lancio, i designer hanno deciso di indire un concorso in cui, una volta essersi segnati alla mailing list, potrete comprare la lampada col 40% di sconto e vincere una lampada matita gigante, che potrà illuminare un’intera stanza, proprio come quella qui sotto.

 

57e913cb5e8ab-woobox_popup-02 michaelandgeorge

 

La lampada matita potrà diventare la vostra abat-jour e ogni giorno potrete cambiare il “disegno” che esce dalla punta della matita. Se vi piace come piace a noi, visitate il sito di michaelandgeorge per tutte le info aggiuntive.

 

La lampada matita di Michael & George bored panda

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)