Questo rullo ingegnoso dipinge il muro come se fosse una carta da parati

Una soluzione semplice e geniale per decorare le mura della casa

shop Design
di Simone Stefanini facebook 20 giugno 2016 08:28
Questo rullo ingegnoso dipinge il muro come se fosse una carta da parati

rullo carta da parati my modern met

 

Vi piace la carta da parati? A noi molto, ci affascinano sempre quei motivi ripetuti in loop che sembrano non finire mai. Il punto però è un altro: vi siete mai trovati a dover togliere una carta da parati, una volta entrati in un nuovo appartamento? C’è da diventarci matti con il solvente e il raschietto. Lo so perché ho avuto il privilegio di doverlo fare negli ultimi due traslochi, causa usura della carta originale.

Un modo per decorare l’appartamento senza dover incollare la carta però c’è, ed è quello che vi proponiamo in questa galleria. Clare Bosanquet, un’artista inglese, ha creato dei rulli scolpiti per creare la stessa immagine, senza bordi, così da avere delle mura fighissime col minimo sforzo.

 

 

Clare ha creato un negozio in cui vende i suoi attrezzi per la decorazione, si chiama The Painted House e ci potete trovare rulli e applicatori (dai quali il rullo customizzato prende la vernice).

 

 mymodernmet

 

I suoi motivi possono essere astratti, oppure floreali, ma includono anche animali come gli uccellini e i cervi. Proprio niente male per dare un tocco di classe alla vostra casa.

 

 mymodernmet

 

FONTE | my modern met

COSA NE PENSI? (Sii gentile)