La Vodka ha un sacco di usi alternativi al classico cocktail da happy-hour. Qui sono illustrati 5 metodi non convenzionali d’impiego del super alcolico:
1. Eliminatore. Hai presente quel cartellino col prezzo, quell’adesivo, quell’etichetta che proprio non riesci a togliere? La Vodka ti aiuterà. Intingi una spugna o un fazzoletto di carta nella bevanda e strofinala/o su ciò che devi togliere. Attendi un minuto e il gioco è fatto.
2. Lucidante. Ripristina la bellezza di quell’infisso cromato usando la Vodka. Inumidisci un panno e passalo sull’infisso. In pochi secondi tornerà come nuovo. (ha lo stesso effetto anche sulla porcellana e sul vetro).
3. Deodorante da camera. Molto spesso i deodoranti lasciano un odore tremendo. Riempi una bottiglia per metà d’acqua e per metà di Vodka, e lasciala aperta nella stanza. Incredibilmente, la stanza non profumerà di vodka martini e i cattivi odori spariranno.
4. Preservatore di fiori. I batteri spesso rovinano i bouquet in tempi record. Per evitare il tracollo, aggiungi alcune gocce di vodka ogni volta che cambi l’acqua al vaso. Il bouquet vivrà più a lungo.
5. Detersivo per il bagno. L’umidità dei bagni, se non puliti con regolarità, porta spesso la muffa. Per preservare la pulizia passate tutti i sanitari (compresa la tenda per il bagno) con la Vodka. Efficacissima!
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…